• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei pelosi

Sevi

Fiorin Florello
E' vero Milo ha gli occhi da cerbiatto, è un micio buono solo che ogni tanto deve disturbare gli altri mici che dormono. Lui è stato trovato in un cassonetto della spazzatura, aveva 1o giorni, io lo allattavo col biberon e Diana il cane di casa lo teneva al caldo e le dava il seno quando Milo voleva allattare.
Come sono amorevoli gli animali...peccato gli esseri umani non sappiano spesso prenderli ad esempio...:love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
mamma !!!

FAVOLOSI !!!
lo sai che adoro i mici vero ?
tante coccoline a loro da parte mia e a te, grazie per le foto :love_4: :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Piera, complimenti per i tuoi piccoli amici e ..............complimenti per le foto: gatto-coniglio è uno sballo!!!!!:love_4:

Alto