dark_light
Giardinauta
molto bella l'ultima nel vaso blu, da propio l'idea di un vecchio albero in vaso! maestoso
Grazie, @dark_light , da seme, del 98.molto bella l'ultima nel vaso blu, da propio l'idea di un vecchio albero in vaso! maestoso
bellissimo stile bunjin.Non sarebbe un "mini" , ma è uno stile "bunjin" , che è tra i miei prediletti.
Della specie ne ho altri esemplari, tutti ( come il presente) ottenuti dai semi di un frutto del 2016, che hanno seguito altre vie di crescita!
Vedi l'allegato 811638
Potrei dire che è il mio stile preferito! E anche il più "velocemente" ottenibile da seme (Sai? L ' anagrafe rema contro...bellissimo stile bunjin.
io ne ho un paio, fra cui uno scotano, esposto a Modena..mi hanno fatto i complimenti in tanti, istruttori compresi
Fo-to, fo-to, fo-to!!!!!!!!!!!bellissimo stile bunjin.
io ne ho un paio, fra cui uno scotano, esposto a Modena..mi hanno fatto i complimenti in tanti, istruttori compresi
ora è senza foglie, aspetto che le apraPotrei dire che è il mio stile preferito! E anche il più "velocemente" ottenibile da seme (Sai? L ' anagrafe rema contro...)!
Foto dello scotano? L'unico che avevo non ha retto!!
La fotografia analogica è passata! Adesso ci si può permettere di fare una foto senza foglie e poi con le foglie!!!ora è senza foglie, aspetto che le apra
Quello a sinistra è materiale Anlaids, regalatomi da mia cugina, nel 1994, progenitore del secondo (talea 2014) e di tanti altri... Anche più grossi (basta coltivarli 2-3 anni in terra)!