Ciao!!!! ma sono simpaticissimi i tuoi micioni!!!
che dolci! quello nero sembra gemello della mia Tittina Vedi l'allegato 411635 che non sta mai ferma e non si lascia fotografare i tuoi mici sono deliziosi
Grazie. È proprio identica.che dolci! quello nero sembra gemello della mia Tittina Vedi l'allegato 411635 che non sta mai ferma e non si lascia fotografare i tuoi mici sono deliziosi
anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri)
Vedi l'allegato 411785 la Tittina vi ringrazia del complimento: qui è quella con la coda ritta nell'erba, mentre gioca con Nerino, il suo " fidanzato"
e ora vi presento gli altri della brigata "mangiapaneatradimento":
Vedi l'allegato 411787 GEDEONE il permaloso
Vedi l'allegato 411789 Vedi l'allegato 411791 ROSA la timida
Vedi l'allegato 411799 GABIBBO l'affamato
Vedi l'allegato 411793 Vedi l'allegato 411796 NERINO tenerone
all'appello ne mancano 2, Polvere e Bianca, che vengono solo x mangiare e non si fanno prendere...ma pian piano ci riuscirò!
per le foto fatte male, no, non è l'artrite...non son capace proprio!
anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri)
Vedi l'allegato 411785 la Tittina vi ringrazia del complimento: qui è quella con la coda ritta nell'erba, mentre gioca con Nerino, il suo " fidanzato"
all'appello ne mancano 2, Polvere e Bianca, che vengono solo x mangiare e non si fanno prendere...ma pian piano ci riuscirò!
Anche il tuo Tigre ha la coda tronca? Anche il mio Maranèl ha la coda così, che finisce a zig zag. Mi chiedo se non sia esclusivamente un fattore genetico...Tigre è nato senza un pezzo di coda, è più corta e finisce a zig-zag.
Ciao
Stupendi i tuoi mici!
Anche il tuo Tigre ha la coda tronca? Anche il mio Maranèl ha la coda così, che finisce a zig zag. Mi chiedo se non sia esclusivamente un fattore genetico...
Che belli che sono!Io ho solo due mici, vivo in campagna ed hanno piena libertà e un mucchio di spazio attorno. Tigre ha due anni e fino a giugno é stato il piccolo di casa. A giugno é arrivato Romeo, che non ha paura di niente. All'inizio tigre non lo poteva vedere, è sparito da casa per una settimana, poi pian piano si è riavvicinato. Il problema è che il piccolo vuole sempre giocare e gli fa continui attacchi, mentre Tigre è pacioso, tranquillo per indole. Un po' lo lascia fare poi si stanca e gli da una zampata. In questo modo
Vedi l'allegato 411800 Vedi l'allegato 411805
Tigre è nato senza un pezzo di coda, è più corta e finisce a zig-zag.
Scusa la prima foto ma sono sempre in movimento...
La foto appena arrivato a casa tre etti di gatto e pulci ... poverino. Prima cosa veterinario ed antipulci
Vedi l'allegato 411807
Anche i tuoi mici sono simpatici. Io ho un debole per i gatti fin da piccola
Uaohh!!! Finalmente ho il piacere di conoscere Nerino e Company!!!anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri)
Uaohh!!! Finalmente ho il piacere di conoscere Nerino e Company!!!
(Bello anche il prato e dintorni!)