A parte che Sasti, non Sastri e vabbè. M'hai trovata giusta giusta.
Ma tu hai letto tutti i miei interventi nel thread sì?
No perchè io sono parecchio svampita in questo periodo ma fino a un certo punto e come tu m'insegni
scripta manent per cui, rileggi tutto il thread, rileggi tutti i miei post e poi ne possiamo riparlare.
Che a me non freghi nulla da dove l'hai cacciato poi un giorno lo vorrei proprio sapere, mah...mistero.
Il tuo, inoltre, non è un giudizio morale, è verissimo. E' un giudizio sulla sottoscritta e la cosa mi farebbe un attimo girare i maròni se li avessi...e infatti stanno iniziando a girarmi.
E visto che modifichi tu, modifico pure io il post. La differenza fa me e te è che io non ci faccio la faiga, mi metto in discussione sempre e per prima, non mi piazzo su un pulpito a fare predicozzi, non punto il dito su nessuno. Mi metto in croce da sola prima di metterci gli altri.
L'aggressività...de che? Ma dove? Le fette di patata l'ha riportate Spulky ed io straquoto perchè davanti ad un certo fanatismo (il tuo) si può solo rispondere con ironia. E hai pure aspettato quest'ora per partorire 'ste perle di saggezza, t'ha detto male, tra le altre cose soffro pure d'insonnia in questi giorni.
Oh e mi dispiace, chiedo scusa ma se io parlo a coppe e mi si risponde a bastoni, ma che devo dì???
ps
se non garba l'ortografia, sorvolare