Olmo60
Guru Master Florello
..bella questa...!!Ok: faccio un passo indietro e mi scuso anch'io. Per la fetta di patata avrei dovuto quotare l'alto (non ricordo più chi) ma ho quotato te perchè in te ho sentito (oltre la fetta di patata cioè "sei/siete ottusi) anche un'ironia a proposito delle "lacrimucce" che: chi altri può versare se non gli animalisti che poi si curano (ipocritamente)? non certo i macellai...(mi son detta..) Quindi tutto il resto (fare prediche, la stra-faiga ecc)..Vabbè: penso che ci siamo capite, anzi, ORA ti ho capita, per essere precisa. Sono d'accordo che l'idea di fondo sia condivisa, ma anche se non lo fosse,per me è uguale....ecc...Insomma: basta.... Mi ri-scuso (si dice?).Io sono una persona educata, prova ne sia il fatto che ti sto rispondendo e non mi sono affatto offesa, figurati, per così poco.
Ora però prova a rileggere le frasi che hai scritto, quelle che adesso sto quotando: mi hai affibbiato un pensiero che non ho mai avuto parlando della differenza fra me (essere inferiore) e te (essere superiore), hai detto che non me ne frega niente, che non sostengo metodi alternativi ma veramente io avrei detto leggermente il contrario, comunque...
Poi mi hai dato dell'aggressiva per il discorso delle fette di patata che, ripeto, ho solo citato.
Pensa, ti confido un segreto: ho chiesto a Piera di ammonirmi perchè ho sclerato e sai che ti dico, mi scuso per i modi ma non per la sostanza, diciamo che non tollero quando mi vengono messe in bocca frasi che non ho mai detto.
Guarda che la pensiamo in maniera molto più simile di quanto immagini.
Detto ciò, me sò stufata di 'sti gatti luminosi.
E ah...chiedo venia per eventuali orrori ortografici (ma guarda che anche tu ogni tanto sbagli eh? non te lo volevo dì perchè non è educato)... non mangio pane e Torquato Tasso io
p.s. Quando sbaglio mi fa piacere essere ripresa: mi date l'opportunità di andare a ripassarmi i verbi, cosa che altrimenti non farei....non avere remore....:flower:.. Non ti conosco ....però a temperamento ci siamo.....vuoi vedere che m'innamoro..?