• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei mici

Olmo60

Guru Master Florello
anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri:mazza::V)

SAM_1177.JPG la Tittina vi ringrazia del complimento: qui è quella con la coda ritta nell'erba, mentre gioca con Nerino, il suo " fidanzato":X3:
e ora vi presento gli altri della brigata "mangiapaneatradimento":
SAM_1184.JPG GEDEONE il permaloso
SAM_1214.JPG SAM_1215.JPG ROSA la timida
SAM_1200.JPG GABIBBO l'affamato
SAM_0989_Converted.JPG SAM_1103_Converted.JPG NERINO tenerone
all'appello ne mancano 2, Polvere e Bianca, che vengono solo x mangiare e non si fanno prendere...ma pian piano ci riuscirò!
per le foto fatte male, no, non è l'artrite...non son capace proprio! :D
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri:mazza::V)

Vedi l'allegato 411785 la Tittina vi ringrazia del complimento: qui è quella con la coda ritta nell'erba, mentre gioca con Nerino, il suo " fidanzato":X3:
e ora vi presento gli altri della brigata "mangiapaneatradimento":
Vedi l'allegato 411787 GEDEONE il permaloso
Vedi l'allegato 411789 Vedi l'allegato 411791 ROSA la timida
Vedi l'allegato 411799 GABIBBO l'affamato
Vedi l'allegato 411793 Vedi l'allegato 411796 NERINO tenerone
all'appello ne mancano 2, Polvere e Bianca, che vengono solo x mangiare e non si fanno prendere...ma pian piano ci riuscirò!
per le foto fatte male, no, non è l'artrite...non son capace proprio! :D

Io ho solo due mici, vivo in campagna ed hanno piena libertà e un mucchio di spazio attorno. Tigre ha due anni e fino a giugno é stato il piccolo di casa. A giugno é arrivato Romeo, che non ha paura di niente. All'inizio tigre non lo poteva vedere, è sparito da casa per una settimana, poi pian piano si è riavvicinato. Il problema è che il piccolo vuole sempre giocare e gli fa continui attacchi, mentre Tigre è pacioso, tranquillo per indole. Un po' lo lascia fare poi si stanca e gli da una zampata. In questo modo
Ti e Ro 1_p.jpg Ti e Ro 2_p.jpg

Tigre è nato senza un pezzo di coda, è più corta e finisce a zig-zag.
Scusa la prima foto ma sono sempre in movimento...

La foto appena arrivato a casa tre etti di gatto e pulci ... poverino. Prima cosa veterinario ed antipulci

Ro meo7_1_p.jpg

Anche i tuoi mici sono simpatici. Io ho un debole per i gatti fin da piccola
 

Waves

Master Florello
anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri:mazza::V)

Vedi l'allegato 411785 la Tittina vi ringrazia del complimento: qui è quella con la coda ritta nell'erba, mentre gioca con Nerino, il suo " fidanzato":X3:
e ora vi presento gli altri della brigata "mangiapaneatradimento":
Vedi l'allegato 411787 GEDEONE il permaloso
Vedi l'allegato 411789 Vedi l'allegato 411791 ROSA la timida
Vedi l'allegato 411799 GABIBBO l'affamato
Vedi l'allegato 411793 Vedi l'allegato 411796 NERINO tenerone
all'appello ne mancano 2, Polvere e Bianca, che vengono solo x mangiare e non si fanno prendere...ma pian piano ci riuscirò!
per le foto fatte male, no, non è l'artrite...non son capace proprio! :D

Senti Olmina, sono tutti bellissimi... ma Gabibbo è un BOSS!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ah e che vuol dire "gedeone il permaloso"? :LOL: anche io ho due galline permalose, che se c'hai troppa confidenza corrono via e fanno le panicose :whistle:
 

elena_11293

Master Florello
ciao Mile e, con un po' di ritardo, benvenuta a te e ai tuoi mici sul forum! :D grazie per averceli fatti conoscere, come avrai notato c'è una bella squadretta di gattofili qui quindi apprezziamo senz'altro!

Olmo!!! che bello, grazie anche a te per le foto, era tanto che non li vedevo.. ma, il 'mio' Gabibbo è dimagrito o sbaglio? Gedeone sarà pure permaloso ma è bellissimo. oh be', no, lo sono tutti!!
haha, mi fa tanto ridere leggere ora questo post, ricordando che poi nemmeno troppo tempo fa avevi dubbi sul fatto che saresti mai riuscita ad averli più domestici.... e ora ne hai perfino tre sul letto! che grandi che sono i gatti, bravissimi ad addomesticare noi, come recita la firma di Grappino, mi pare ;)

bacioni!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
qui siamo tanti gattari ed è una cosa bellissima:love:
Waves :LOL::LOL::LOL: no no....sembra, ma è quello più tranquillo di tutti, praticamente vive tra il tappetino e un portaombrelli di terracotta e non si muove mai.. tra gli stanziali è il più refrattario a farsi "catturare".per me ha qualcosa di strano, ma se cerco di prenderlo, non è che si metta a correre, rimbalza! :eek::LOL:
due galline permalose? :ROFLMAO: forte! Gede se lo sgrido fa l'offeso per giorni fino a che non lo rassicuro con qualche attenzione particolare..ha la coda di paglia...:D
elena_11293 eh si, me lo ricordo...;) bei tempi quando non dovevo passare l'aspirapolvere due/tre volte al giorno!:LOL:
 

Mile

Florello Senior
Ciao
Stupendi i tuoi mici!

Anche il tuo Tigre ha la coda tronca? Anche il mio Maranèl ha la coda così, che finisce a zig zag. Mi chiedo se non sia esclusivamente un fattore genetico...

Ciao io pensavo un trauma alla nascita, era una cucciolata numerosa. Per gli umani dicono fattore perinatale. Però potrebbe essere genetico, non ci avevo mai pensato.
 

yeye27

Master Florello
Io ho solo due mici, vivo in campagna ed hanno piena libertà e un mucchio di spazio attorno. Tigre ha due anni e fino a giugno é stato il piccolo di casa. A giugno é arrivato Romeo, che non ha paura di niente. All'inizio tigre non lo poteva vedere, è sparito da casa per una settimana, poi pian piano si è riavvicinato. Il problema è che il piccolo vuole sempre giocare e gli fa continui attacchi, mentre Tigre è pacioso, tranquillo per indole. Un po' lo lascia fare poi si stanca e gli da una zampata. In questo modo
Vedi l'allegato 411800 Vedi l'allegato 411805

Tigre è nato senza un pezzo di coda, è più corta e finisce a zig-zag.
Scusa la prima foto ma sono sempre in movimento...

La foto appena arrivato a casa tre etti di gatto e pulci ... poverino. Prima cosa veterinario ed antipulci

Vedi l'allegato 411807

Anche i tuoi mici sono simpatici. Io ho un debole per i gatti fin da piccola
Che belli che sono!:):V
 

yeye27

Master Florello
anche Romeo è davvero un bel gattone! quanti anni ha? giocano insieme o fanno la guerra? io ne ho 7 che girellano intorno casa e che ho adottato, tre dei quali, praticamente, vivono sul divano (Titta/Nerino/Gedeone ma c'è la Rosa che si sta "allargando":LOL: e a volte me la ritrovo alle ciotole degli altri:mazza::V)

Vedi l'allegato 411785 la Tittina vi ringrazia del complimento: qui è quella con la coda ritta nell'erba, mentre gioca con Nerino, il suo " fidanzato":X3:
e ora vi presento gli altri della brigata "mangiapaneatradimento":
Vedi l'allegato 411787 GEDEONE il permaloso
Vedi l'allegato 411789 Vedi l'allegato 411791 ROSA la timida
Vedi l'allegato 411799 GABIBBO l'affamato
Vedi l'allegato 411793 Vedi l'allegato 411796 NERINO tenerone
all'appello ne mancano 2, Polvere e Bianca, che vengono solo x mangiare e non si fanno prendere...ma pian piano ci riuscirò!
per le foto fatte male, no, non è l'artrite...non son capace proprio! :D
Uaohh!!! Finalmente ho il piacere di conoscere Nerino e Company!!!:love::love::love:
(Bello anche il prato e dintorni!;):V:bacio::bacio:)
 
Alto