• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei laghetti

Simalù

Giardinauta Senior
Era davvero bella, colori meravigliosi, e sembra addirittura più grande del cagnolino :eek:

Mi spiace tanto, anche io sono molto affezionata ai miei piccoli pesciotti.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che dispiacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Adoro le balenottere dei 3 colori. :(:(:(
Quindi il tumore è quel rigonfiamento che si vede ????
 

ochiba

Aspirante Giardinauta
si era più lunga di Obelix lo zwergerpinscher che si vede in foto...

si pensavamo fosse piena di uova e che ;a volte purtropo capita, non riescono a depositarle e muoiono x blocco,
ma quando le abbbiamo aperto la pancia , abbiamo trovato questa massa tumuorale grossa quanto una noce di cocco

ho evitato di fotografare xchè un pò macrabo
 

vero84

Maestro Giardinauta
porca miseria....questo non lo sapevo....mi spiace tanto :(

ochi sai che è già arrivato il terzo fiore della tomocik?!!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mi spiace tanto, agli animali (qualsiasi essi siano) ci si affeziona sempre e diventano di fatto dei "membri" della famiglia (se si parla di persone che sono in grado di riconoscerli e identificarli come esseri viventi e al nostro pari, non così scontato). Anche per me il mio Grappino è come se fosse un figlio :(
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
È una discussione del forum con link fotografici su Imgur..... Uso i riferimenti esterni perchè non mi piace mettere più post per mettere tutte le foto, di solito si aprono sempre :(
 

vero84

Maestro Giardinauta
Vai alla discussione cliccando sopra.....

ma è BELLISSSIMISSIMOOO il tuo grappino :love:!!!

io adoro tutti i miei pelosoni....ed anche i miei pesciotti.....anche se tendenzialmente son nà gattara fatta e finita :lol::lol:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Grazie vero, è proprio l'amore di mamma e papà :). Gli animali son tutti bellissimi, sono sempre sinceri e non portano rancore.... Tutt'al contrario degli umani :(
 

vero84

Maestro Giardinauta
Eh stasera se è ancora aperta la metto!!!!!il fiore è piccolino ma stupendo!è stato una sorpresa!!!i primi due li aveva gia quando è arrivata!
Questo invece é una nuova produzione !

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
ochi, sono imperdonabile...ieri sera son tornata a casa che il fiore della tomocik era già chiuso e questa mattina ....era già andato sott'acqua :cry:...comunque ho visto che c'è un'altro bocciolone in arrivo!!! e questo ti prometto che lo fotografo per filo e per segno :eek:k::tupitupi:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma sì dai ... non ti preoccupare, che la Tomocick, ne spara a raffica, uno dietro l'altro
 

vero84

Maestro Giardinauta
eh ho visto :love:!!! quest'anno mi sto preoccupando per la colorado e la mankala però, mi si sono "inchiodate" non sai quante volte le ho ripescate per vedere se c'era qualcosa che non andava.....la mankala è partita per prima e poi...basta :(...tra le altre cose, avendola piantata in una vaschetta comoda l'anno scorso non l'ho rinvasata ne tantomeno concimata....adesso ho i rimorsi....stessa cosa per la colorado, le ho piantate nello stesso momento.....le piante sono vive e vegete e fanno foglie, ma a fiori siamo messi male......le altre, invece, si stanno risvegliando bene solo adesso (attraction a parte, naturalmente, quella va a mille :lol:)
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ciao vero, io credo che sia proprio il clima di vr. Da me cominciano a muoversi adesso. Ho due fiori di Colorado, un bocciolo della mayla, ed uno della Perry's Pink. Non vedo l'ora di vedere quest'ultima.
Apro una parentesi: oggi sono venuti quelli del comune a veder la vasca. Vedem che succede. M'hanno detto che per sistemare vasche e fontane più vecchie di 50 anni, ci vogliono permessi di non so quanti enti. E gli ultimi 20 che è rimasta coperta da terra, sassi, e sterpaglie???..Ahahah, chiusa parentesi.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

vero84

Maestro Giardinauta
scherzi giovanni?!!! e chi è stato quel simpatichello a mandarteli :burningma?!!! mamma mia quante ne direi!!! anche qua abbiamo le fontane vecchie che tu non puoi sistemare (se non di sfrodo) perchè è di competenza del comune....sì, peccato che a parte quella del centro le altre vanno praticamente in malora!!! in bocca al lupo!!!!mannaggia :mazza:
 
Alto