Mi piacerebbe si venire a casa tua, ma non sò quando anche perchè non è dietro l'angolo, comunque vediamo in futuro.
Comunque, anche da me il sole batte tutto il giorno, infatti la mia casa parte da est fino a ovest, pensa che adesso posso benissimo arrivare fino alle 21 senza accendere la luce, però sono proprio sotto l'area prealpina, quindi in inverno tira aria freddissima, la mattina ho quasi sempre il cristallo ghiacciato, , e quando nevica c'è da stare attenti, nel senso che non fà in tempo a sciogliersi che si formano dei bei lastroni giacciati, oppure, magari sopra vedi neve, e sotto stà la fregatura del ghiaccio, ah e se da te nevica, da me non lo fà perchè fà troppo freddo, o meglio, mi hanno sempre detto così.
Mural della favola: sugli appennini fà freddo, ma qui si gela nel vero senso della parola, pensa che solo 5 Km. più a sud, e 80 m. di dislivello, fanno si che ci sia una differenza di 2/3 C°, altro esempio di un mese fà, dove qui neve sulle montagne non ne vedevo, ma mi è bastato salire di 20 Km. per vederle innevate, e tanto per la cronaca che ho appena telefonato, un rifugio non molto distante, 35 Km. da qui, più ovvio la salita di 2 ore ( a piedi nè) fino a 2.000 slm, ebbene ci sono ancora pezzi di sentiero con la neve, ma ne sbatto e ci vado lo stesso.