• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei fiori ...e novità!

binuccio

Guru Giardinauta
ciao , vi posto le nuove foto perchè ho un sacco di belle fioriture e spero che le foto rendano bene... sono così contenta!! :froggie_r

incomincio da stelini nuovi in formazione!!!!
IMGP3187.jpg

e rifioritura:
IMGP3195.jpg

qui si vegeta bene: (era quella che a settembre era nel sacchetto terapia!!!!
IMGP3191.jpg

binuccio

Guru Giardinauta
e ora ...fiori!!!!!!! nuova arrivata: bianca e giallina con boccuccia viola....
IMGP3188.jpg

bianca nuova più piccetta:
IMGP3186.jpg

quella ribattezzata con 'pisa'
IMGP3185-1.jpg

e.....

orfea

Aspirante Giardinauta
stupendeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti davvero.
l'ultime foto è straordinaria...ma quante phal hai?????
bravissima!!!!:hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
altre fotine :
la cattleya si è adattata al nuovo vaso rettangolare e ...cammina...cammina....
IMGP3190.jpg

e queste sono le radicione ciccione delle phal:
IMGP3192.jpg

e
IMGP3193.jpg

io felice :)

orfea

Aspirante Giardinauta
che phal rigogliose.....vorrei essere brava come te a curare le mie phal...quando vuoi mi potresti insegnare i tuoi trucchetti??

Daniela81

Aspirante Giardinauta
wow bin che belle novità!!!
sono proprio contenta che per la terza si sia sciolta la prognosi....e pisa e davvero bella:love:

anche le foto belle, io non ne ho viste molte delle precedente ma ho letto le battutine di primo maggio ... queste sono senza dubbio migliori:ciglione:...la 4 e la 5 hanno risentito un po' del flash...ma capita spesso!!!
brava bin:froggie_r:froggie_r

binuccio

Guru Giardinauta
effettivamente le radici di tutte le mie phal sono particolarmente cicciottine, non so perchè... boh! eppure a volte se ne vedono di più sottili e lunghe, le miei invece tendono per largo...non so francamente da cosa dipenda!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bin complimenti, belle fioriture....maaaa le foto!!!!! lasciano un po a desiderare, potresti fare meglio....le phal perdono un po:storto: comunque brava, magari le mie rifioriranno così, allora dirò, che starò diventando bravo, comunque sono sulla buona strada:eek:k07: almeno ancora sono vive e belle vegete:froggie_r

marco837

Florello Senior
Complimentissimi Binuccia!
Sono davvero bellissime fioriture, e si vede che le piante sono in splendidissima forma!

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissima Binuccia fiori stupendi ...non so come fate ad averli così io non ho abbastanza luce:cry::cry:e in passato sono morte tutte:cry:
almeno mi consolo vedendo quelle degli altri:lol::lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Binuccina che dire sei bravissima.
fiori stupendi e piante in gran forma
brava brava brava :froggie_r

simuoh

Maestro Giardinauta
...wow!!!!...brava Bin...

..anche la cattleya sta proprio benone...però smettila di dare anabolizzanti alle tue orchi...ho visto le radicione..ari-wow!!!!!!!!!!!!!

Alto