• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei due laghetti ..

GORLA

Florello Senior
image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg Spero nel piccolo loto della castagna d acqua seminata ??? E della nuova ninfea ??? non ridico qua il perché sono stata assente , ma non e che ho abbandonato ,un saluto a tutti prima e poi vediamo se mi carica qualche foto
 

GORLA

Florello Senior
image.jpg Coi giacinti abbiamo buttato la spugna , quest'anno ad orticola sono tornata dove acquisto e disperata le ho chiesto mi dica come salvarne uno ??? E lei mi ha risposto ... Non posso mica dire i miei segreti ... E io le ho risposto ok allora se li tenga .... E compero altro
 

GORLA

Florello Senior
Pesciolini stanno diventando squali e poi fanno sesso :mazza:Ce ne sono tanti piccoli ...... Sono nonna :LOL:Ciao a tutti
 

GORLA

Florello Senior
Ti invidio molto la vasca/pozzo ottagonale, all'inizio io volevo fare qualcosa fuori terra come quello!!
Se vuoi la sagittaria teres te la posso mandare io, ti mando un mp :)
Ma ... Sono vecchia e rinco .... Ma ho fatto la maleducata e non ho mai risposto chiedo scusa , sono stati mesi pesanti , certo che la voglio ma ormai avrò perso il treno .... Scusa un salutone grande e grazie della tua gentilezza
 

GORLA

Florello Senior
image.jpg image.jpg Sono contenta e bellissima queste sono mie. ... Pero le piccole niente foglie ma fiori zero e sediamoci e aspettiamo ciao a tutti
 

GORLA

Florello Senior
Oggi guardavo una piccola cosa nel laghetto .... E mi sentivo osservata ... Alzo gli occhi acci picchia image.jpg Meno male uno alla volta , vedremo gli altri colori sono per me una sorpresa , sono di giordi per cui aspettiamo ciao
 

GORLA

Florello Senior
Ragazzi non pensate che ho molato , ho solo poco tempo , e non riesco a caricare le foto , ma mi sono allargata con un altra tinozza , spero stiate tutti bene , io aspetto fioriture , e finalmente il mio fiore di loto , la famiglia si e allargata pesci lumache e forse anche rane ....ho aggiunto menta e ossigenati , insomma si fa quel che si puo , seminato cadtagna d acqua senza successo , ma ora me la regalano come una pianta che si chiama coltello ... bo ? Vedremo un saluto
 

yeye27

Master Florello
Ragazzi non pensate che ho molato , ho solo poco tempo , e non riesco a caricare le foto , ma mi sono allargata con un altra tinozza , spero stiate tutti bene , io aspetto fioriture , e finalmente il mio fiore di loto , la famiglia si e allargata pesci lumache e forse anche rane ....ho aggiunto menta e ossigenati , insomma si fa quel che si puo , seminato cadtagna d acqua senza successo , ma ora me la regalano come una pianta che si chiama coltello ... bo ? Vedremo un saluto
Ciao Anna! un saluto anche a te!!!:ciao::ciao::bacio:
 

GORLA

Florello Senior
Spero nuovi arrivi , una nuova conoscenza di un raduno di matti per le piante , mi fa regalato una ninfea tropicale povera non sa in che mani e finita ,poi una lo presa qui , ma sorpresa non dico nulla , il fiore di loto e gia in tinozza , e poi seminato sempre regalo 4 semi di loto nedi ... bo ? Arrivera castagna d acqua , anche questa bo , e coltello , non e che vogliono essere invitati a cena ???? Ma ????un salutone a tutti
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Adesso si deve rinvigorire ... dagli un po' di tempo, e vedrai che meraviglia .... ;););)
 
Alto