Ma ... Sono vecchia e rinco .... Ma ho fatto la maleducata e non ho mai risposto chiedo scusa , sono stati mesi pesanti , certo che la voglio ma ormai avrò perso il treno .... Scusa un salutone grande e grazie della tua gentilezzaTi invidio molto la vasca/pozzo ottagonale, all'inizio io volevo fare qualcosa fuori terra come quello!!
Se vuoi la sagittaria teres te la posso mandare io, ti mando un mp![]()
Buongiorno AnnaOggi guardavo una piccola cosa nel laghetto .... E mi sentivo osservata ... Alzo gli occhi acci picchia Vedi l'allegato 395970 Meno male uno alla volta , vedremo gli altri colori sono per me una sorpresa , sono di giordi per cui aspettiamo ciao
Da te il complimento vale triplo hhhii grazie , io li sto solo curando ma la scelta non e merito mio ,Veramente incantevole ..... aspettiamo con te le prossime fioriture.![]()
Ciao Anna! un saluto anche a te!!!Ragazzi non pensate che ho molato , ho solo poco tempo , e non riesco a caricare le foto , ma mi sono allargata con un altra tinozza , spero stiate tutti bene , io aspetto fioriture , e finalmente il mio fiore di loto , la famiglia si e allargata pesci lumache e forse anche rane ....ho aggiunto menta e ossigenati , insomma si fa quel che si puo , seminato cadtagna d acqua senza successo , ma ora me la regalano come una pianta che si chiama coltello ... bo ? Vedremo un saluto