• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei due laghetti ..

GORLA

Florello Senior
Ok domani mi tuffo e la solevo . E che quel pirla che mi a fatto il pozzo ..io lo chiamo così sotto non è in piano cercherò di fare del mio meglio povera in che mani è capitata .si ti avevo messo in messaggio nel tuo profilo cyn ...ciao a tutti e grazie
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono molto imbranata con sto nuovo forum ..... non mi ero accorta che mi avevi scritto .... scusa .... :confused::coffee:
 

Platycodon

Florello
E io volevo il tuo .....mai contente ste donne .....hhiii allora vi presento Luigia ..ne ho due l'altra bo ........ Vedi l'allegato 340159 .............l'altra e non Ce la il nome ...vedremo ...poi ...ora vi chiedo ho notato sotto le foglie della ninfee delle cose gelatinose...sono alieni ....???? Cos'è? Vedi l'allegato 340164 .. anche perché .....la mia verdura come dice qualcun'altro la vorrei sana ciao anna
Aaaaaaaaah per fortuna, anche io ne vedo!!
E sono trasparenti, gelatinose con strisce marroni :cautious:. Dannose per i pesci?? (n)

Belli i laghettini Gorlaaaa :love:
 

Platycodon

Florello
Ma dai? Non ne avevo proprio idea. :love::love:
Anche se poi invadono, ora che lo so son più tranquilla. Tanto poi se mi vanno a mangiare le piante, ogni sera passo a spostarle, non le ucciderei mai, ogni sera stanno ai bordi del laghetto :V.
 

GORLA

Florello Senior
Allora non riuscivo il mio braccio corto io la testa sott'acqua anche no ...pensa che ti pensa idea ...anzi ideo a ... Parto vado in cucina numero due ...e prendo una vecchia schiumarola un forchettone ...e no signore niente arrosto ma dalla parte dove si appendono agganciato il cestello e so ...poi spero di avere fatto bene una ripulita.foglie lunghissime e molli ,e poi erano un po' fuori ....e ora ...mi dico se il keto va bene per trattenere le radici ...penso che vada bene anche per loro un strato e poi nel mastello con ossigenanti e tre gigli ... Provvisorio poi troverò il modo di sollevare ...c'è solo un problema e nord e non è solleggiato ... ??? Cosa succederà ???
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Platy vai tranquilla, che le lumache non mangiano le piante. Si nutrono eventualmente di quelle che si stanno decomponendo.

Gorla se non hai mai sole, al massimo le piante faticano a fiorire ..... però vegetano alla grande .... :V:)
 

kebby

Guru Giardinauta
Evvai ci sei riuscita!!! Bene bene.. L'importante è che inizi a vegetare bene, tu intanto pensa a come potresti tenerla sollevata nel pozzo..
 

GORLA

Florello Senior
image.jpg Ecco di qui fiori laghetto grande niente ... Poi ospiti che tra un giorno tornano in un bicchiere poveri ... Lo detto e piccolo ma non sono miei ... Questi mi vengono a mangiare le dita non hanno paura ... E non sono neanche stressati .. Io ... Si ...
 
Alto