• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei due laghetti ..

GORLA

Florello Senior
No in una foto ..in un giardino con laghetto .avevo visto anche una foglia di ninfea di ceramica con dentro l acqua..uffa
 

GORLA

Florello Senior
domandone per gli esperti laghetto quello prestampato ...senza pompa livello dell acqua sempre perfetto .....metto pompa non perde da nessuna parte torna in vasca tempo due giorni devo rifare il livello ...perche .......chiedo ...e normale
 

kebby

Guru Giardinauta
L'acqua che torna nel laghetto fa effetto cascata? In quel caso è perché forse parecchio esce fuori schizzando..
 

GORLA

Florello Senior
Allora ...ieri riannodato il tutto del piscino che torna in vasca , niente non capivo cosa fa abbassare il livello , ho cambiato lo fatto venire fuori da una roccia ,e poi penso
Non è che il muschio che ho messo per coprire il bordo di plastica ??? Il responso tra qualche giorno ....poi volevo fare una tac hai pesci niente .... Acqua in bocca a tutti
 

GORLA

Florello Senior
Allora visita ginecologica e pap test fatto hai pesci ...scherzo lo dovrei fare io ...va be..questa è un'altra storia . Era il muschio ,non facendolo più toccare a pelo d acqua il livello rimane
 

GORLA

Florello Senior
Visto che cyn ...non mi caga ..,scherzo dico qua vediamo se mi chiarisco le idee allora La mia piccola ninfea le foglie ho si allungano oltre misura ho non salgono a pelo d acqua ..la profondità e 65 cm da dove spuntano le foglie ,ho ripulito in po' per fare passare un po' di sole .e poi to'....???cose quello un pesciolino grigio ...le ho chiesto tu chi sei ...ma muto come un pesce ...ora mi chiedo i pesci rossi da piccoli sono grigi ???
 

kebby

Guru Giardinauta
Si sono grigi o neri solitamente, dei miei ce n'è qualcuno che ha preso subito colore, altri che sono ancora grigi..

65cm?! Cavoli se è a fondo.. Che varietà é? Mettile un paio di mattoni sotto poverina!!
 

kebby

Guru Giardinauta
La Bateau è piccola, le bastano 40cm, povera stella ci credo che fa fatica, sollevala un po' se puoi... :su:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusa Gorla non avevo capito che mi avevi fatto una domanda ..... :barefoot::barefoot::barefoot:

Infatti a 65 cm puoi metterci una ninfea più grande .... e la piccola Bateau, la sposti come ti ha suggerito Kebbyna. :tupitupi:
 
Alto