• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i laghetti di Sonia 2011

soniag78

Apprendista Florello
sì Cinzia si chiama Creme de la Creme e me l'hanno venduto per palustre... è da marzo che ce l'ho e sembra gradire...

soniag78

Apprendista Florello
qualche foto di questa mattina...
017-4.jpg

016-5.jpg

ninfea alba
009-5.jpg

ninfea pygmea che credevo fosse spacciata ed invece... :love:
010-5.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma se è bella quella tinozza ...... veramente un capolavoro ... :tupitupi::hands13::froggie_r

Carmel@

Aspirante Giardinauta
Molto bella la tua tinozza, anche a me interesserebbe sapere come l'hai realizzata, hai rivestito l'interno con un telo? o l'hai trattato? Complimenti veramente carinissimo :Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
beh, sinceramente non ho fatto le foto mentre lo allestivo :martello:
comunque posso dirvi che l'ho foderato con un telo trasparente molto spesso messo doppio... ho riempito il fondo con sabbia silicea, ho disposto due rizomi di ninfea, una attraction ed una alba, li ho ricoperti con sabbia di fiume ben lavata ho messo qualche ciuffetto di ceratophillum e di myriophillum, e piano piano ho riempito la vasca... in tempi successivi ho messo due piccole gambusie che saranno diventate una 40ina e qualche pescetto rosso.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si ma quella povera pygmaea ...... mi manca l'aria solo a guardarla ....... falle un po' di spazio povera piccola ..... basta che tagli un po' di quelle bestiacce che ha intorno ....:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

tototin

Aspirante Giardinauta
belloooooooooooooooo ,con le zanzare ..............?il mastello vicinissimo casa,non ti entrano?mia figlia ha visto il mio è scappata subto dicendomi erano poche quelle che avevi:lol::lol: in campagna con tutti i vari insetti non ci sentiamo soli ,spero che i pescilini quando arriveranno non stiano a dietA:lol:

tantissima vegetazione c'è bellissima ,spero un giorno di averne anche io
complimenti

Alto