Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BRAVO MARIOOO!!! :hands13: non vedevo l'ora di vederli!!! sono la fan dei tuoi tulipani visti quelli dell'anno scorso!!! si vede già che anche quest'anno saranno bellissimi!!!
sei troppo avanti!!! da me ancora nulla in fiore tranne i bucaneve di quali però mi sono innamorata..
ma spiegami questa storia dei bulbi per il torneo???? che torneo???
:Saluto:
Oh proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo come mai non postavi delle foto.
Sappi che sei responsabile delle mie prime fioriture bulbiche; quest'anno ho interrato bulbi per la prima volta, anche seguendo la tua tecnica a strati delle FAQ.
Complimenti, tutto bellissimo come sempre.
Oh proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo come mai non postavi delle foto.
Sappi che sei responsabile delle mie prime fioriture bulbiche; quest'anno ho interrato bulbi per la prima volta, anche seguendo la tua tecnica a strati delle FAQ.
Complimenti, tutto bellissimo come sempre.
grazie quadri, le foto non le ho messe prima perchè gli ultimi due mesi sono stati ricchi di pioggia incessante e tempo brutto e poi lavorando non avevo molto tempo, cmq mi fa piacere averti trasmesso la " bulbite " k07: