• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei bulbi

mario87

Maestro Giardinauta
Tulipani botanici

DSCN7010.jpg


DSCN7013.jpg


DSCN7039.jpg


DSCN7014.jpg


DSCN7018.jpg


vaso a strati ci siamo quasi....

DSCN7015.jpg


DSCN7017.jpg


un vaso con tulipani

DSCN7036.jpg


DSCN7019.jpg


continua....
 

magdalena

Giardinauta Senior
BRAVO MARIOOO!!! :hands13: non vedevo l'ora di vederli!!! sono la fan dei tuoi tulipani :D visti quelli dell'anno scorso!!! si vede già che anche quest'anno saranno bellissimi!!!
sei troppo avanti!!! da me ancora nulla in fiore tranne i bucaneve :love: di quali però mi sono innamorata..
ma spiegami questa storia dei bulbi per il torneo???? che torneo???
:Saluto:
 

laSa73

Giardinauta Senior
come sono avanti!
certo che il tuo clima è proprio fantastico per i bulbetti
qui la primavera sta arrivando adesso
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Oh proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo come mai non postavi delle foto.
Sappi che sei responsabile delle mie prime fioriture bulbiche; quest'anno ho interrato bulbi per la prima volta, anche seguendo la tua tecnica a strati delle FAQ.
Complimenti, tutto bellissimo come sempre.
 

mario87

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti vi terrò aggiornati

Oh proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo come mai non postavi delle foto.
Sappi che sei responsabile delle mie prime fioriture bulbiche; quest'anno ho interrato bulbi per la prima volta, anche seguendo la tua tecnica a strati delle FAQ.
Complimenti, tutto bellissimo come sempre.

grazie quadri, le foto non le ho messe prima perchè gli ultimi due mesi sono stati ricchi di pioggia incessante e tempo brutto e poi lavorando non avevo molto tempo, cmq mi fa piacere averti trasmesso la " bulbite " :eek:k07:
 

Bia

Giardinauta Senior
Mannaggia che invidia, quel vaso di fresie, io non riesco mai a farne spuntare manco una....

Per il resto, è tutto bellissimo, non avevo dubbi, aspettiamo aggiornamenti e foto a volontà.
 
Alto