Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti!
Mio marito ed io ci stiamo cimentando da settembre nella coltivazione delle hoya e non è affatto facile :astonished:
Chissà, forse un giorno anche noi riusciremo a farle fiorire...
Di nuovo complimenti
Più o meno dieci giorni, considerando che la longifolia iniza a chiudere i fiori una alla volta, e chiusi il giorno dopo cadono.
La carnosa è tutt'ora così.
Bene, 10 giorni è abbastanza lunga la scorsa settimana ho visto la carnosa in vendita all'ipercoop, erano belle piante, quasi quasi ci faccio un pensierino...grazie Pin...se la prendo magari ti chiedo un po' di consigli su come tenerla..
Bellissime :hands13:da ieri ne ho una anche io presa al vivaio,ha i fiori bianchi profumatissimi, le foglie sono ovali ,ma non mi sembrano lunghe come quelle delle tue,se non rompo ti chiederò dei consigli la prossima volta.:Saluto: