• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata del gatto

elena_11293

Master Florello
sì, ce l'aveva segnalto lilith nella discussione sul suo ciro :)

però, però, garo'......... posti un thread sulla giornata dedicata ai mici e non posti ancora una foto di zorrino?!!!!!!!!! nooooo, dai, non si fa....... ma com'è che non ce lo fai ancora conoscere il tuo 'piccolo'? :(
tanti grattini e crocchini buoni a lui!!! :bacio:

garofano

Maestro Giardinauta
Voglio postarle le foto di Zorro,altrochè.E'che,visto che c'ho messo una vita ad imparare a inserire i link,non stupitevi se con le foto..ehm,ehm...:oops:pure...
Approfitto per chiedervi una cosa:ho notato che,crescendo,Zorrino è diventato ancora più affettuoso con i suoi ..genitori umani.E' molto più coccolone,viene sul divano sta con noi la sera a vedere la tv,adora le carezze ancora di più di prima,quando mi muovo per casa mi fa da "paggio",mi segue come un'ombra..e certe volte,mi si mette fra le gambe,per cui,se non lo vedo,capita che gli acciacco un po' qualche zampina o poco ci manca o ,il più delle volte,inciampo e finisco per terra.Se non lo vedo,perchè sono intenta a fare qualcosa,miagola per attirare su di se' la mia attenzione
Con il "padre" oltre a questo,lo chiama con un miagolio caratteristico per invitarlo a giocare,oppure gli gira intorno con lo stesso scopo,oppure gli va vicino portando il suo topino preferito fra i denti e deponendoglielo ai piedi .
Insomma,sembra che sia più affettuoso adesso di quando era cucciolo:love:.Tutti i micetti si comportano allo stesso modo,con il crescere?

elena_11293

Master Florello
ciao, per le foto c'è solo da prendersi un attimo di tempo e seguire le istruzioni postate tante volte, ma è semplice quindi si impara con facilità e se non riesci chiedi aiuto.

per il comportamento: no, non è così per tutti, la risposta per me ancora una volta è che dipende tanto dal gatto, alcuni sono coccoloni altri meno, alcuni molto attivi, altri per nulla, alcuni nervosi altri dolci, e via così. certo un micio che è entrato nella nostra vita già a qualche mese via via prenderà sempre più confidenza con noi e se lo desidera dimostrerà tutto il suo affetto, se lo trattiamo al meglio, ma lo stesso tempistica e modi non sono sempre uguali per tutti i gatti..

coccole allora al super-affettuoso e.... faccelo vedere!!!! :)

Alto