• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I mei gatti

anto79

Giardinauta
Ecco qualche foto di un paio di generazioni di gatti...
Queste due coccole sono 2 di 3 gatte che circa 3 anni fa ho portato a casa.
Si chiamano Genki e Mikiru.... purtroppo delle due è rimasta solo Mikiru che da poco ha portato a casa la sua ultima figlia.

GenkieMikiru_011.jpg


GenkieMikiruincinta_003.jpg


GenkieMikiru_016.jpg


Questa è Genki
Genkiincinta_004.jpg


...poco prima che partorisse...
Genkiincinta_029.jpg


E questa è le prime foto dopo che sono nati i suoi cuccioli, sfocata xkè x riguardo ai piccoli le ho fatte senza flash ed erano in penombra
003.jpg


015.jpg


033.jpg


045.jpg
 

anto79

Giardinauta
Ed ecco una foto di famiglia con i cuccioli + grandicelli, sempre in casa, ancora nella norma della tranquillità!!!
065.jpg


Ed ecco Banjo e Reika i "gemellini"
072.jpg


E poi c'è Beauty
068.jpg


E questo è Garrison per gli amici "Provolino"
059.jpg


E qui iniziano a far impazzire la povera neo-mamma e padrona al seguito!
079.jpg


Chi sono i pelouches?
091.jpg


Questi invece sono gli IDENTICI cuccioli di Mikiru... che sono in pratica la copia sputata dei cuginetti, ma + selvatici e + scuri... Questi sono nati fuori e qui stanno nel cartone...
104Mikiru.jpg


107Mikiru.jpg


E questo è Geppeto uno dei 3 figli di Mikiru...
Immagine020.jpg

Immagine024.jpg


Purtroppo qui i gatti sembrano fare una brutta fine... ci sono molti cani... e cani randagi... ma soprattutto persone! E vi ho detto tutto
Infatti qui di tutti quei gatti come ho detto all'inizio, è rimasta solo Mikiru... e ora la sua "nuova" figlia...
 

anto79

Giardinauta
No, Piera... non ho fatto mai sterilizzare le micette! Per i vaccini, è stato facile far venire qui il vet, ma per sterilizzarle dovevo ovviamente portarle da lui. e non era facile, praticamente, mettendo le gatte nel trasportino, questo faceva la centrifuga come se fosse stato in lavatrice.
 

lobelia

Florello Senior
Sono molto belli, Anto, un'amore come tutti i cuccioli!
Io le mie gatte le ho sterilizzate, sto più serena e lo sono anche loro. Ti consiglierei di sforzarti e di portare la miciola dal vet.
A meno che tu non abbia altre motivazioni nel non volerlo fare, nel qual caso non insisterei!
Una carezza alla "superstite" Mikiru, che ha preferito te all'avventura!
 
P

Piera1

Guest
Anto, io preferisco non far nascere cuccioli piuttosto che condannarli ad una morte atroce. Prima di mettere la micia nel trasportino potresti spruzzare del Feliway, feroormoni tranquillizanti e somministrare alla micia i fiori di bak.
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
che belli, ma non ho capito, i piccolini ce li hai ancora o no???
dai...lo so che è un ca.si.no, ma portali a far sterilizzare.
io, uno alla volta, li ho portati tutti.
comunque sono fantastici!!!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bellissimi tutti questi pelosetti! Sono sicura che andar dietro a tutti questi mici ti porta via molto tempo, sei da ammirare (lo stesso dicasi per tutti i forumisti che, nei loro ultimi post hanno mostrato i loro amici animali)!!!!!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Anto i tuoi mici sono stupendi. Banjo e Reika sono uguali ad una micia che ho avuto qualche tempo fa, era un amore di gattina, nonostante le facessi punture e flebo in continuazione non si è mai lamentata ed era affettuosissima. Ora si è ripressa alla grande ed ha una famiglia che le vuole bene!

Riguardo alla sterilizzazione sono d'accordo con Piera. I cuccioli sono stupendi,ma se da te fanno una brutta fine sarebbe meglio evitare di farli nascere. Farebbe bene anche alle mamme.
Ma il vet non puo venire da te anche per le gatte? Ne approfitti quando sono in casa e non le fai uscire finchè lui non arriva, poi puo somministrarle un tranquillante o un preanestetico,in così quando arriva in ambulatorio sono già pronte per essere addormentate e operate.
Prova a parlarne con lui, sicuramente sa come fare.
 

anto79

Giardinauta
Il vet non può venire a casa, perchè per la sterilizzazione OVVIAMENTE ci vuole una stanza sterile.
Cqm da me non fanno una brutta fine... ho 2000 mq di terreno... ce n'è di spazio.... non ho problemi.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Non intendevo che il vet venisse ad operarli da te,ma solo a dargli del tranquillante perchè non si agitino nel trasportino, e poi se li puo portare via e operarli nella sua sala chirurgica.
Ma scusa,sei stata tu a dire che i gatti fanno una brutta fine per via dei cani randagi, delle persone....e che di tutti questi mici ti sono rimasti solo una gatta e la sua piccola...
 
P

Piera1

Guest
Non intendevo che il vet venisse ad operarli da te,ma solo a dargli del tranquillante perchè non si agitino nel trasportino, e poi se li puo portare via e operarli nella sua sala chirurgica.
Ma scusa,sei stata tu a dire che i gatti fanno una brutta fine per via dei cani randagi, delle persone....e che di tutti questi mici ti sono rimasti solo una gatta e la sua piccola...


Infatti Vale, lo stavo scrivendo io, tu mi hai preceduta.
 
Alto