No, situazione stabile, anzi, consolidata.E ora come va? Si sono riappacificati?
La gatta tornerà quando vorrà lei.
Fregatene. Non cercarla più.
Se vuole, prima o poi tornerà da sola a casa.
I gatti se la cavano anche senza i padroni.
Visto che con le ultime perdite si è creato lo spazio, ho portato a casa un nuovo gattino.
Non l'avessi mai fatto! L'ultima gatta che ho non ha proprio gradito l'intruso, scappa via appena lo vede, è stata via due giorni, adesso rimane alla larga, le devo dare da mangiare lontano da casa.
Prima voleva mandare via Nerone che era il doppio di lei e adesso ha paura di un gattino di poco più di un mese : capisco poco le donne, ancor meno le gatte....
I fiori di Bach? Omeopatia... Pagare a caro prezzo qualcosa che funziona per chi ci crede, non perché funzioni veramente, non è una spesa ottimale.
E' secoli che non oso più commentare in questa sezione (l'ultimo messaggio è del 23 luglio 2019) proprio a causa dell'ailurofobia e delle nefaste conseguenze che ha per tutti coloro che leggono i miei messaggi sul tema.Stefano, non capisco perché tu continui a commentare sui gatti quando intanto non li sopporti perché ne hai la fobia oltre che un importante disgusto/disprezzo e poi perché non avendone mai avuti suppongo tu non ne sappia nulla. Mi pare inoltre tu sia stato già redarguito qui sul forum dallo scrivere le tue idee (violente) sul cosa 'fare' dei gatti, per cui anche se non ho autorità per fare altro che scriverti, ti chiederei appunto: potresti evitare di dire tutto ciò che ti passa per la testa su questo argomento? Perché sarebbe il caso, sai? Sii l'adulto che sei e responsabilizzati, riflettondo ad esempio sul fatto che potrebbero leggerti persone che, come te, non conoscono questi animali ma prendono per buone le tue opinioni fallaci e quindi poi potrebbero compiere a causa tua errori grossolani se non peggio.
Mi auguro di cuore questo messaggio raggiunga il tuo e tu decida quindi di cambiare rotta, non parlare cioè più di gatti continuando invece a dedicarti agli altri argomenti di discussione qui sul forum di tuo interesse.
Grazie se lo terrai presente.
E' secoli che non oso più commentare in questa sezione proprio a causa dell'ailurofobia e delle nefaste conseguenze che ha per tutti coloro che leggono i miei messaggi sul tema.
Hai scritto solo ora ma hai fatto bene a ricordarmi di evitare questa sezione del forum. Cosa che, ripeto, ho fatto da tanto tempo.
Grazie per il messaggio e buona continuazione.
A risentirci sugli altri argomenti del forum che esulano dai gatti.
Cordialmente,
Stefano Sangiorgio
E' secoli che non oso più commentare in questa sezione (l'ultimo messaggio è del 23 luglio 2019) proprio a causa dell'ailurofobia e delle nefaste conseguenze che ha per tutti coloro che leggono i miei messaggi sul tema.
Hai scritto solo ora ma hai fatto bene a ricordarmi di evitare questa sezione del forum. Cosa che, ripeto, ho fatto da tanto tempo.
Grazie per il messaggio e buona continuazione.
A risentirci sugli altri argomenti del forum che esulano dai gatti.
Cordialmente,
Stefano Sangiorgio
PS: continuo a cercare di migliorare anche se, a volte,non si nota.
E il primo passo l'ho fatto rispondendoti in modo rispettoso e ringraziandoti per avermelo ricordato.
E il secondo passo è stato quello di non toccare più questa sezione salvo ora per risponderti.
Grazie di nuovo,
Stefano
Lo sai bene che sono così e resterò così, con la mia ailurofobia a vita.Io comunque e sicuramente vado controcorrente.
quindi ed invece faccio un discorso da un punto di vista diverso, premettendo pure che se Stefano vuole commentare, anche se pur a modo suo, può farlo
In fin dei conti chiunque abbia un pelosetto o un qualsiasi altro amico domestico si sarà sicuramente già scontrato con persone che "non amano...." o che per un qualsiasi motivo si rivelano "fobiche per..." e parlandoci chiaro chiaro senza che si possa sentire offeso lo Stefano di turno e, a dirla proprio tutta, credo che confrontarsi con Stefano e/o altre persone che la pensano come lui ...per noi è un ottimo viatico per essere più tranquilli e farne un esperienza che sicuramente ci sarà molto utile per vivere meglio noi e i nostri animaletti per saperci comportare i simili frangenti...
MA una cosa a te @Stefano Sangiorgio mi sento di dirla...
Scusa Stefano, si è capito benissimo quanto male vivi la PRESENZA e/o anche solo il pensiero della presenza di specifici animali ....
ma ti chiedo, SAPENDO che via computer È ASSOLUTAMENTE impossibile che dallo schermo si possano materializzare, pur avendo consapevolezza che il solo pensiero ti fa minimo rabbrividire, non è che ti sarebbe SOLO possibile che per i motivi qua sopra da me, da te e da elena descritti, tu possa davvero calmierare i tuoi scritti partendo dal SEMPLICE assunto che scrivi e SOLO leggi e niente di questo ti metterà mai ne in contatto ne in pericolo il tuo vivere normale e la tua (?) patologia (scusa non saprei come definirla senza avere, io, la parvenza di offenderti) e dato che in tutte le altre sez. del forum sei nella e della famiglia, aiuti e sei aiutato e ci scrivi normalmente e consapevolmente, insomma sei uno di noi vecchiacci più o meno anziani del forum stesso?? se "scrivi così" in altre sez. che cambia "scrivere" nello stesso modo pure qua? SCRIVERE qui o scrivere là è uguale, che differenza vera ci sta?.
potresti pure se non anche aiutarci a gestire situazioni come le tue e/o similari
ciao Ste.
che dire OK ma consideravo giusto, e lo considero ancora,Lo sai bene che sono così e resterò così, con la mia ailurofobia a vita.
Buona giornata,
Stefano