Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io ho iniziato a togliere i vasi dal laghetto, sto sistemando le ninfee al momento.
Per il lotino pensi sia ancora troppo presto per fare il travaso?
Visto che ormai c'è fango in ogni dove pensavo di sistemare anche lui. Tempo stranissimo quest'anno, almeno qui.
Dopo un autunno alluvionale e un inverno mite, ora non piove bene da mesi e non si capisce bene che intenzioni abbia il tempo
Data super importante oggi.
Esattamente 10 anni fa i miei laghetti erano pieni d'acqua e cominciava questa stupenda avventura.
Grazie a tutti, per questi 10 anni meravigliosi di scoperte continue.
complimenti cyn e grazie per aver condiviso con tanto entusiasmo questa tua meravigliosa e stimolante esperienza e la conoscenza che ne deriva con noi!
P.S. cosa hai deciso di regalare ai tuoi laghetti per festeggiare?
Data super importante oggi.
Esattamente 10 anni fa i miei laghetti erano pieni d'acqua e cominciava questa stupenda avventura.
Grazie a tutti, per questi 10 anni meravigliosi di scoperte continue.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
allora …. la torta, non è opera mia … in questo periodo, non avrei nemmeno tempo per farla con tutti i rinvasi che devo fare ….
Esattooooooooooo … io preferire di gran lunga un paio di guanti. I gioielli, non mi sono mai interessati ….
Regali ???? dunque ….. sono entrate nel gruppo 4 nuove varietà di ninfea, fra cui la Cynthia Ann …. avrei potuto non avere la ninfea col mio nome ????? …. poi anche 2 nuovi lotini piccoli …… poi spero BONAAAA per quest'anno …..
Cyn auguroni!!
Ti ringrazio di condividere sempre con noi questa esperienza e ti ringrazio dei mille consigli che dispensi sempre a tutti!
buona giornata
La mia è una in serra è una ancora in cantina
Aspetto un po’ prima di metterle fuori, mi sa che in questi giorni da qui a maggio ne metto qualcuna fuori