• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
dai sima, l'importante è stare in famiglia e vicino alle persone care...anche se bisognerebbe apprezzarle durante tutto l'anno e non solo a natale :eek:k:!!! oggi primo giorno di vero freschettino...i pesci si sono abbassati di 20 cm dalla superficie, nei prossimi giorni han messo abbassamento di temperature e neve :rolleyes: vedremo!!!:confuso: da voi è arrivato l'inverno?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazze ... Grappino ci ha definite REGINE dell'acqua .... MO SORBOLEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hehe::hands13::froggie_r:eek:k:

Da domani si comincia a battere i denti ..... :inc::inc::inc:

Cyn 59

E' arrivata la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
peccato non mi abbia lasciato il tempo di fare un pupazzo ..... :cry::cry::cry:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Spettacolo, l'atmosfera sembra quella di un giardino giapponese!
@simalù: neve? Cos'è sta cosa? Sarebbe quella strana cosa bianca? :boh: Mai vista :lol:

Simalù

Giardinauta Senior
Alla fine ha nevicato anche qui da me, ma non ne ha voluto sapere di attaccare, apparte un cm nelle macchine e nell'erba... Peccato, è dal 1999 che non vedo il mio paesaggio veramente imbiancato, e dovrò aspettare ancora e ancora e ancora... :cry:

G.altamurano

Florello Senior
la nevicata di fine anno qui in puglia è stata davvero storica! sono stato felicissimo, era bellissimo! :froggie_r peccato che non abbia ritirato in tempo le piante sensibili e il freddo mi ha squagliato un bel po' di piante, soprattutto grasse!! :cry: spero che a voi non sia successo nulla di simile :martello:

Simalù

Giardinauta Senior
Sì ho visto, anche la meteo mi interessa non poco e ho seguito l'avvenimento che ha riguardato la Puglia e la Sicilia. E dire che fino a due giorni prima tutta quella neve era prevista anche da me... già si parlava di evento epocale, e invece un piccolo spostamento del nucleo gelido e fine dei giochi... :cry: :muro:
Sarà per la prossima volta? :confuso::D

Ultima modifica:

Simalù

Giardinauta Senior
Vero, li ho lasciati tutti fuori quest'anno, non ne ho ritirato neppure uno...

E' da dieci giorni che non vedo il laghetto, quindi non so in che condizioni siano. :boh:

Cyn 59

Mi è stato chiesto di mettere le foto dei miei laghetti.
Purtroppo tante foto caricate con Imageshack e altri, sono sparite

Queste sono di Giugno

qualche ninfea ... Mangkala Ubol

Colorado

Black Princess

Nigel

Perry's Double White

Laydekeri Fulgens

Lily Pons

Cyn 59

Forza che fra poco più d'un mese, siamo in primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e cambia l'orarioooooooooooooooooooooooooooooo :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto