Gente ho il cuore a mille per quello che mi è successo poco fa.
Ho sentito il fischio di un uccellino, che non avevo mai sentito. Un suono molto più acuto di quello degli altri.
Mi sono affacciata alla finestra e per una frazione di secondo, ho visto qualcosa di blu elettrico svolazzare.
Ho preso la macchina al volo e sono uscita avvicinandomi ai laghetti col mio "usuale" passo felino :hehe:
Ho cercato di mimetizzarmi un po' alla meglio anche se la maglia rossa, non mi dava una gran mano ..... comunque, mentre trattenevo il fiato,
eccolo che si è posato su un ramo di Hibiscus che ho nel laghetto. Sentivo battere il cuore come non mai, per l'emozione ...... Per la prima volta in vita mia,
avevo davanti agli occhi un Martin Pescatore in carne ed ossa. Una meraviglia di uccellino che mai e poi mai, mi sarei potuta aspettare di vedere proprio qui,
dai miei laghetti ..... un onore incredibile .....
E' rimasto lì a guardarsi in giro per quasi 5 minuti, tanto che ormai non sentivo più le braccia, paralizzate nel trattenere la macchina con l'obbiettivo puntato su di lui.
Tutto però è svanito in una frazione di secondo, quando l'arrivo di Sharon a controllare cosa combinavo, l'ha spaventato ed è decollato in un batter d'occhio.