Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo della foto non l’ho mai usato forse tu quando parli di piattello che gira ti riferisci a spargi concime centrifughi a te serve uno a caduta io ne ho uno della Valex costo poco più di 20 euro tarato da me va benissimo.
Non è uwstuone di essere inguaiati. Non pretendo.un giardino perfetto, mi basta un bel.giardino. mi piace avere una casa apposto ed in ordine e il giardino fa parte della casa. Quindi o lo tengo come si deve oppure meglio che faccia una colata di cemento. Siccome le operazioni che devo fare portano.via tempo e denaro mi i firmo.per farle al.meglio e per avere la maggior resa possibile dai lavori che andrò a fare.
Credo fermamente che se continuerai a seguire attentamente questo meraviglioso forum e i vari suggerimenti dei nostri bravi"maestri" non potrai fare altro che capire ogni giorno di più quante soddisfazioni ti possa dare il tuo piccolo o grande angolo verde...
Credo fermamente che se continuerai a seguire attentamente questo meraviglioso forum e i vari suggerimenti dei nostri bravi"maestri" non potrai fare altro che capire ogni giorno di più quante soddisfazioni ti possa dare il tuo piccolo o grande angolo verde...
È proprio quello che cerco. Ho già fuori in casa e mi fanno molta soddisfazione quando riesco a curarlo al meglio e falri fiorire ( orchidee e stele di Natale per ora). Lavorare in giardino mi piace e ora che ho il.giardino voglio tenerlo al meglio. Come ho detto non mi serve un prato inglese ma un prato bello, usufruibile dal mio piccolo e non che se si appoggia a terra esce dai fanghi e usufruibile dalla mia compagna allergica alle graminacee. Inoltre credo che non ci sia cosa più brutta è che da senso di abbandono di un giardino non curato.