Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infestanti foglia stretta , non usare selettivi su prato nuovo/traseminato con pazienza estirpa manualmente piano piano quando chiuderà per bene e ci sarà meno spazio vedrai che troveranno più difficoltà a svilupparsi , più in là potrai usare il selettivo ora manina.
Infestanti foglia stretta , non usare selettivi su prato nuovo/traseminato con pazienza estirpa manualmente piano piano quando chiuderà per bene e ci sarà meno spazio vedrai che troveranno più difficoltà a svilupparsi , più in là potrai usare il selettivo ora manina.
Non scoraggiarti tranquillo continua ad effettuare tagli settimanali e concimazioni periodiche poi a settembre valuti se intervenire con trasemine localizzate , discorso infestanti cerca di estirparle dalla radice non staccare soltanto la parte aerea procurati un coltellino oppure una piccola spadolina vedi tu e piano piano le elimini.
Nell'angolo del gatto spargi un bel po' di pepe...
Ai gatti in genere da' fastidio l'odore!
Dico " in genere" perché sono imprevedibili, ma si spera che il " tuo" sia come il 90%....
Io non ho gatti. Sono quelli dei vicini. Risolto con gli ultrasuoni. Cmq oggi ho fatto il primo taglio a 6 cm seguito da concimazione con slow Green della Bottos.