• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I fiori di Alien

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per me ..... per come sono messi i fiori è una rebutia, che a un certo punto della sua vita è filata ...... e poi ha ripreso il suo ciclo normale :D

sara1

Giardinauta Senior
e' buffissima,in quella di profilo sembra un dinosauro! pero' ha fatto dei fiori meravogliosi. io sabato stavo cercando di fare ordine sotto al portico,quest'anno giro e rigiro le piante ma mi sembrano sempre in disordine,sto cercando degli scaffali in cui riporle ma non ho ancora trovato niente che faccia al caso mio,e ho notato che una micro mammillaria elongata che ho taleato a fine inverno (credevo non avesse nemmeno attaccato) e il mio notocactus stanno fiorendo! sono troppo contenta perche' in 3 anni sono le prime ciccie che mi fioriscono! stasera faccio foto!

athenablack

Aspirante Giardinauta
Le tue fioriture sono tutte bellissime ma Alien...vince su tutte le altre ciccine. Nn è facile fiorire su un pianeta sconosciuto... :lol:

Scarboc

Guru Giardinauta
Lui è proprio brutto poverino(senza offesa eh Tibe) ma fa dei fiori veramente spettacolari:hands13: :love:

luethyi

Giardinauta
Troppo forte questo Alien....sopravvivere in questo brutto mondo...e facendo questi bei fiori :) Anche per me è una rebutia che ha passato brutti momenti...

Alto