• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frasi da film famosi e non

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lui accompagna lei fino alla porta di casa
momento di imbarazzo... lui la saluta

"..tanti cari saluti..." :D

Le ragazze del coyote ugly

:Saluto:
 

cri1401

Florello Senior
"Donna piccante pigghiala per amante, donna cuciniera pigghiala per mugghiera"

Tiberio Murgia ne "I soliti ignoti"
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
"Vengono fuori gli animali più strani la notte: pu....ne, sfruttatori mendicanti drogati spacciatori di droga ladri scippatori.....un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre"

dal capolavoro di Martin Scorsese "Taxi driver"
 

daria

Master Florello
Tyler Durden (Brad Pitt)
Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta. Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta. Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe. Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. Ottava regola del Fight Club: se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.

forse il titolo è :D Fight Club - David Fincher, grande film :eek:k07:
 
Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
...sai quell'incidente laggiù...si? Qualcuno si è fatto male...davvero? Una signora si è spezzato il collo!...o mio Dio, riesci a vederla? Si!...e dov'è?
...davanti al mio finestrino Da Il sesto senso grandioso!
 

miciajulie

Fiorin Florello
forse lo avete già messo. non ricordo. e comunque insisto

[video=vimeo;39223787]http://vimeo.com/39223787[/video]
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, è proprio "una donna in carriera". Io l'ho visto un sacco di volte più per la colonna sonora, mi piaceva, che per il film in sé...
ricordo la battuta, davvero buffa....ma quello che hai postato non me la fa sentire.
 

Commelina

Master Florello
visto ieri sera.... film divertentissimo!! - qualcosa è cambiato -

"Ma come fa a descrivere così bene una donna?
Penso ad un uomo, e gli tolgo razionalità ed affidabilità"

Malvin (grandissimo Jack Nicholson) lo dice solo perchè ha dei gravi problemi psichici neh!!! :rolleyes:
 

njnye

Florello Senior
Vabbé, io più che una citazione riporto un pezzo del film che sto vedendo stasera (uno dei miei preferiti):
Enrichetta: La mia speranza è di scoprire una nuova varietà di felce che sia mai stata descritta o classificata. Dei miei sogni son saprei cosa dirle, potrebbero coincidere con le mie speranze. Be', ecco le... le ho detto del mio lavoro e delle mie speranze, meno che dei miei sogni, dei quali non sono molto sicura.
Henry: E che succede se lei scopre una nuova specie che non è mai stata descritta né classificata?
Enrichetta: Be', niente di molto importante, salvo che si viene... si è registrati come scopritori e allora tutta la specie prende il nostro nome.
Henry: Ah, come il morbo di Parkinson, che ha preso il nome da James Parkinson.
Enrichetta: Esatto. O come la Buganvillea che prende il nome di Louis de Bouganville.
Henry: Oppure come... i cavoletti di Bruxelles!
Enrichetta: Sì, esatto, è così.
Henry: Si diventa immortali in un certo senso.
Enrichetta: Eh, sì, direi di sì. Solo che mi sembra un po' presuntuoso, non trova, sperare addirittura nell'immortalità.
Henry: Non per me. Se non si può essere immortali, che si vive a fare?

Il film si intitola "E' ricca, la sposo, l'ammazzo", con Walter Matthau ed Elaine May (che oltre a fare l'attrice è anche la regista del film). Lui è un ricco che ha sperperato tutti i soldi che fa un matrimonio d'interesse con una ricca botanica goffissima. Ha un'ironia molto acuta e i personaggi sono fantastici, se non lo conoscete ve lo consiglio, fosse solo per scoprire che succede con l'identificazione della nuova specie ;)
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Un caro ricordo di Angelo Bernabucci con il suo "vocione" inconfondibile scomparso il 26 aprile scorso diventato famoso interpretando Walter Finocchiaro nel film "COMPAGNI DI SCUOLA" diretto e interpretato da Carlo Verdone
Ciao Angelo ci mancherai tanto!

[video=youtube_share;vPSQ5vVeS74]http://youtu.be/vPSQ5vVeS74[/video]
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
"Se devi essere storpio, meglio essere uno storpio ricco."
Tyrion Lannister - Il Trono di Spade - Episodio 1x03

"Quando fai tagliare la lingua a qualcuno, non dimostri che è un bugiardo, stai solo svelando al mondo che hai paura di quello che potrebbe dire..."
Tyrion Lannister - Il Trono di Spade
 

Olmo60

Guru Master Florello
i figli....li cresci, li accompagni a scuola....faii mille sacrifici..ti preoccupi per loro.....e dopo che hai speso una vita, ti accusano di avere l'alzaimer!!!!!!!!!!!!!!

(Woody Allen- "Scoop" più o meno..)
 

Commelina

Master Florello
questa mattina - un po' di sfuggita - sono incappata nel film cult Febbre da cavallo..... sono tante le citazioni su questo film. La mia preferita quando Mandrake/Proietti fa le condoglianze al Pomata/Montesano per la (finta) morte della "pora nonna"
"a Pomà, non te dico gnente, ma pure se te lo dicessi, che te lo dico a fa?" :lol:
 
Alto