• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I colibrì del mio giardino

liligen

Florello
Si ma sono troppo perfette, nemmeno i cineoperatori di super quark fanno servizi così!
Mmmmmhhhh non so, non sono convinto.:confuso:

:lol: :lol: :lol:

Eh ma questo è finto, un colibrì di plastica!!!!:eek:

tire-la-langue-492.gif

.

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Lili, non posso finire meravigliarsi - che i colibrì volano nel tuo giardino, per me sono gli uccelli dei tropici, e vedo che fiori sulle foto con colibrì sono le stessi che sono adattabili per la coltivazione da noi.... Son invidioso, tutto...

liligen

Florello
complimenti liligen..sono rimasta incantata dalle tue bellissime foto...le trovo meravigliose!!

Oh! Scusami Eriqa! Ero addormentata, questa mattina e, ho dimenticato di risponderti.

Molte grazie! :love_4:

Lili, non posso finire meravigliarsi - che i colibrì volano nel tuo giardino, per me sono gli uccelli dei tropici, e vedo che fiori sulle foto con colibrì sono le stessi che sono adattabili per la coltivazione da noi.... Son invidioso, tutto...

Eh sì, sono dei tropici, Giorgio ma abbiamo la fortuna de gli avere con noi, in Québec, fra mezzo maggio a mezzo settembre.

In Ucraina, il tempo, anche se un po' più caldo, deve somigliare molto al sud del Québec.

Grazie a te. Forse un giorno, verrai qui e vedrai colibrì da me! :love_4:

Bravissima Lilì, foto stupende come sempre! :hands13::hands13:

Grazie Silene! :love_4:

.

Alto