• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i biscotti di winnie

Sasti

Florello
winnina?
commy?
li sto facendo.......
il rotolo e' in frigo........
CHI HA DETTO CHE ERANO FACILI????cat: cat:
l'impasto tende a rompersi, forse ho messo troppo burro, non so, in genere quando faccio la pasta o la pizza mi riescono!!!!!
ma questo?:squint:
a parte che non se po' vede', e' una ciofega, presente quello di commy?
il contrario:ros: :ros:
non ve li faro' mai vedere...................:astonishe :ros:

silvia60

Florello
winnina?
commy?
li sto facendo.......
CHI HA DETTO CHE ERANO FACILI????cat:
l'impasto tende a rompersi, forse ho messo troppo burro, non so, in genere quando faccio la pasta o la pizza mi riescono!!!!!
il contrario:ros:
Tutte le faccine ridenti del mondo a me!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Tutte le faccine ridenti del mondo a me!

e io te le cancello e se continui te le scateno contro, le faccine!!!!cat: cat:
MALIGNA!!!!!!! INFIDA!!!!!!! PUZZONA!!!!!!!
ti vorrei vedere a te, ti vo.........oltretutto sono, come dire, in una condizione fisica che non agevola il lavoro:ros: :ros: :ros:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
winnina?
commy?
li sto facendo.......
CHI HA DETTO CHE ERANO FACILI????cat: cat:
il contrario:ros: :ros:
sasti,misono svegliato adesso:sleep2: e dopo il caffè che ci vuole:food: due biscottini.Un abbraccio.:love_4:

winnie80

Giardinauta Senior
winnina?
commy?
li sto facendo.......
CHI HA DETTO CHE ERANO FACILI????cat:
il contrario:ros:
non ve li faro' mai vedere...................

ma come....:confuso: ma l'hai impastata bene la "palla"?devi un po' lavorarla,con le mani,se no ti resta non bene omogeneo e sbriolosino.
....va be',al limite lo "schiacci" un po' con le dita,per farlo aderire dove si apre....capito come intendo...?
facceli vedere dai dopo,comunque vengano....:eek:k07:
tanto guarda l'importante e' il sapore,se anche esteticamente non saranno il massimo :martello2 , il gusto sara' senz'altro buono....:love:
(...lo spero...:lol: :ros: :lol: ....)

Sasti

Florello
ma come.... ma l'hai impastata bene la "palla"?devi un po' lavorarla,con le mani,se no ti resta non bene omogeneo e sbriolosino.
....va be',al limite lo "schiacci" un po' con le dita,per farlo aderire dove si apre....capito come intendo...?
facceli vedere dai dopo,comunque vengano.
tanto guarda l'importante e' il sapore,se anche esteticamente non saranno il massimo , il gusto sara' senz'altro buono....:love:
(...lo spero... ....)

LI HO FATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :food:
allora, ti dico.....
sono andata ad occhio per le dosi che non avevo tempo, ho fatto la fotina, poi ti dico, e................................mio padre ne ha mangiati tantissimi dopo cena!!!!!:eek: e ne voleva ancora:eek: dice se ingrassano, se non lo sa lui che e' medico:lol:
winnina mia, anche mio frate ha detto che sono squisiti, ha fatto il verso del ghiottone,:food: ne ho ancora tanti.............
pero'........non riesco a postare la foto, poi commy mi aiuta, mi viene una scritta su photobucket che dice che l'estensione dell'immagine non e' valida, ma ho fatto come sempre:cry:
ho la foto! non e' giusto!
la foto prima d'infornarli!:cry:

N

ninfa77

Guest
Io li farò in settimana....sabato ho comprato il cioccolato....brava commi e grazie a winnie per la bella ricetta......

Sasti

Florello
eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r :froggie_r :food: :food: :food:

HPIM0102.jpg

silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:froggie_r :froggie_r

Commelina

Master Florello
scusa sasti, se non ti avevo fatto i complimenti, ma il forum va ancora a singhiozzo!
BRAVAAAAA!!! per i biscotti e anche per essere riuscita a postare la foto!!!
vero che sono deliziosi???

N

ninfa77

Guest
Allora stendere la pasta non è stato molto facile:((perchè io sono negata)infatti non son venuti proprio rotondi......ma il risultato finale è stato strepitoso...sono buonissimi...grazie winnie:froggie_r

Alto