• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i biscotti di winnie

Commelina

Master Florello
chi viene a prendere il tè, oggi pomeriggio, trova pronti i BISCOTTI DI WINNIE
che ha messo la ricetta qui http://forum.giardinaggio.it/661411-post7.html
provateli....sono deliziosi!

grazie winnie

l'impasto

biscottidiwinnie1.jpg


le due paste doppio gusto

biscottidiwinnie3.jpg


le due sfoglie

biscottidiwinnie4.jpg


il rotolo

biscottidiwinnie5.jpg


la teglia

biscottidiwinnie6.jpg


il risultato :food:

biscottidiwinnie7.jpg
 

silvia60

Florello
:lol: Commy..ma quante uova hai usato? E sopratutto di chi...:lol:
Finalmente un argomento serio che sicuramente mette tutti daccordo.......
Peccato che ci sia lo sciopero di qualunque mezzo di trasporto e le mie alucce non siano un granchè.....altrimenti sarei già li!
 

aseret

Florello Senior
Sembrano ottimi, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Commy, Winnie, una di questi giorni correrò da voi!
 

Commelina

Master Florello
:lol: Commy..ma quante uova hai usato? E sopratutto di chi...:lol:
Finalmente un argomento serio che sicuramente mette tutti daccordo.......
Peccato che ci sia lo sciopero di qualunque mezzo di trasporto e le mie alucce non siano un granchè.....altrimenti sarei già li!

attenendomi rigorosamente alla ricetta ho usato UN uovo.....quello che ho deposto stamattina...ovviamente!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che boniiiiiiiiiiiiii:food: hanno una buona faccia, peccato che non posso provarli.....Brava zia.....:love_4:

Winnie!!??, semplice e bella la ricetta..., li farò anch'io, forse al lavoro, così, ho anche chi pulisce al mio posto....ahahahahahahhaaha:martello:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Sembrano ottimi, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Commy, Winnie, una di questi giorni correrò da voi!

Che boniiiiiiiiiiiiii:food: hanno una buona faccia, peccato che non posso provarli.....Brava zia.....:love_4:

Winnie!!??, semplice e bella la ricetta..., li farò anch'io, forse al lavoro, così, ho anche chi pulisce al mio posto....ahahahahahahhaaha:martello:


Aseret,vieni quando vuoi....:love_4:
grazie!

Giu',grazie,detto da un esperto come te e' un gran complimento!
falli,dai poi mi dici come ti sembrano....
 

Sasti

Florello
commy, che cuoca sei????:food: :food: mi sembra di sentire l'odore!!!!! se ti rimane un posto, mi faccio piccola piccola:ros: io ho gia' detto a mia madre che domani li facciamo, cosi' se ne prende un po' quella golosona:martello2 della fidanzata di mio fratello!!!!!!!

winnie:love: , grazie anche da parte mia, poi ti faccio sapere (anche se non saranno come quelli di commy:astonishe :( :ros: ....)
 

winnie80

Giardinauta Senior
commy, che cuoca sei????:food: :food: mi sembra di sentire l'odore!!!!! se ti rimane un posto, mi faccio piccola piccola:ros: io ho gia' detto a mia madre che domani li facciamo, cosi' se ne prende un po' quella golosona:martello2 della fidanzata di mio fratello!!!!!!!

winnie:love: , grazie anche da parte mia, poi ti faccio sapere (anche se non saranno come quelli di commy:astonishe :( :ros: ....)


sono felice che la mia ricetta vi sia piaciuta tanto!!
falli sastina:love: ...anche quando li faccio io sicuramente non mi vengono come a Commy:love: ....
ma sono semplici e non si puo' sbagliare poi molto....
poi mi fai sapere....
 

Commelina

Master Florello
(anche se non saranno come quelli di commy.

anche quando li faccio io sicuramente non mi vengono come a Commy:love: ....
....

non ho capito...voi dueeeeeee. ho messo gli ingredienti e ho acceso il forno, perchè dovrebbero essere migliori dei vostri???

:food: :food: :froggie_r buoni questi biscottini gnam

provali, contry, sono veramente buonissimi....e infatti sono anche quasi finiti!!
 

lillina

Aspirante Giardinauta
MMMMMMMMM.......:food: ...hanno un'aria appetitosa...
domani sono a casa e provo a farli con i bambini!!!!
:food: :food: :food:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
non ho capito...voi dueeeeeee. ho messo gli ingredienti e ho acceso il forno, perchè dovrebbero essere migliori dei vostri???



provali, contry, sono veramente buonissimi....e infatti sono anche quasi finiti!!
commelina, fai una cosa, preparali per Natale e poi dalli a Babbo Natale che ci pensa lui.Un abbraccio:froggie_r :flower:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Sono davvero contenta ed onorata che la mia ricetta abbia riscosso cosi' tanto successo.Il merito va pero' alla super cuoca Commy che li ha saputi preparare nel modo migliore possibile!!:love: :food:

Commy sai perche' ho detto che a te sicuramente vengono meglio....ad esempio,vedi,e' la prima volta che li fai e ti sono venuti belli tondi tondi,come devono essere.invece a me vengono sempre immancabilmente un po' "schiacciati" ai lati,sull'ovale per intenderci :eek:k07: :eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Grazie winnie, grazie Commy!:love_4:

ecco leggerle è una cosa vederle è un'altra,per me, adesso penso di potercela fare pure io a farli!

p.s. sto migliorando eh! leggo ogni tanto un forum di cucina con ricette facili e fotografate nei passaggi come ha fatto Commelina :) ogni weekend cucino una cosa per me nuova

tra qualche anno sarò pronta per invitarvi anche io ad un pranzetto luculliano made in Me :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
Sono davvero contenta ed onorata che la mia ricetta abbia riscosso cosi' tanto successo.Il merito va pero' alla super cuoca Commy che li ha saputi preparare nel modo migliore possibile!!:love: :food:

Commy sai perche' ho detto che a te sicuramente vengono meglio....ad esempio,vedi,e' la prima volta che li fai e ti sono venuti belli tondi tondi,come devono essere.invece a me vengono sempre immancabilmente un po' "schiacciati" ai lati,sull'ovale per intenderci :eek:k07: :eek:k07:

hai visto gli impasti di commy??? sono perfetti, omogenei, sembrano finti!:eek:
io ho il cacao in polvere a casa, pero' mi sono procurata il cioccolato fondente perche' mi sa che non sarebbe stata la stessa cosa col cacao:confuso:
vorrei che venissero bene.......l'uovo, intero giusto? non solo il tuorlo........
per montare uso la frusta elettrica, cosi' viene meglio e risparmio tempo:food: :food: :food:
 
Alto