carne
Florello Senior
Prevalentemente lava ma se c'è ancora un po' di polvere ha un piccolo spazio per raccoglierla.Ma lo scooba fa anche da aspirapolvere?
Dimenticavo, con l'apirapolvere non serve alzare i tappeti, spolvera anche quelli.
Prevalentemente lava ma se c'è ancora un po' di polvere ha un piccolo spazio per raccoglierla.Ma lo scooba fa anche da aspirapolvere?
...ho sognato con voi ad occhi aperti.... grazie di cuore ma a casa mia inciamperebbe di sicuro!! siamo troooooppppoo disordinati.... io aspetto il modello nuovo con le manine!!!

ne fanno a forma di filippina?
La noia ti acchiappa. La noia si combatte con la creatività. Bisogna allenarsi per far crescere la creatività. Facendo questo e altre cose mi esercito e mi alleno.![]()
A queste domande ho già risposto all'inizio.ma come la mettiamo con gli ostacoli?? pulisce bene fra le gambe del tavolo? e i divani? e la roba per terra? e i tappeti? sono dubbiosa
E lo scooba che lava??
Io pure ho la casa su tre piani, unico neo, non pulisce le scale, le devi fare tu ma i robot hanno dei sensori che riconoscono il vuoto e non cadono.Ciao Carne, ne approfitto della tua esperienza diretta per chiederti se secondo te è consigliabile anche per chi ha una casa su più piani, quindi con le scale... considera che ogni piano ha anche un dislivello di 3-4 scale :storto:
E le scale, poi, riesce a pulirle? Graziek07:
Ciò che ho detto fin'ora è solo pura esperienza personale di questo elettrodomestico, non prendo percentuali sulla vendita e capisco le vostre perplessità, uguali a quelle che ho avuto io ...solo che, quando lo presi, era da poco venduto anche in Italia, solo poco prima si doveva ordinarlo in America via internet.In rete però ho sentito tanti che dicevano che polire roomba è una cosa lunga e faticosa, e pulire scooba è peggio di un incubo.
...)