• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I ♥ iRobot Roomba!

ironbee

Apprendista Florello
Confermo: per pulirlo basta estrarre l'apposito cassettino, rovesciarlo nel water e con un vecchio spazzolino da denti dargli una spolverata: meno di 1 minuto.

elena_11293

Master Florello
scardan...hai poi deciso di prenderlo/li?
nel caso, se ti andrà postaci anche la tua esperienza con loro. a me sta interessando sentire le opinioni di chi li ha...intanto che metto vicino i fondi per prenderli! ;)

companatico

Guru Giardinauta
un bell'aggeggio....
io che sono sempre stato a favore della scopa e dello spazzolone devo dire che funziona
è un po' rumoroso m non più di tanto pulisce dappertutto,ma poi lo devi pulire e non solo svuotare la vaschetta ma ripulire le spazzole da capelli e cose più grosse e io dopo un anno ho dovuto cambiare la batteria (80 euro)
comunque attrezzo positivo

Alto