• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya bella e carnosa

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le uniche mie due Hoya che ho,l'H.bella....

img_8769-qpr.jpg

img_8757-qpr.jpg

img_8759-qpr.jpg

img_8763-qpr-1.jpg

img_8760-qpr.jpg

img_8765-qpr-1.jpg

e l'H.carnosa....
img_8771-qpr.jpg

img_8772-qpr.jpg

img_8773-qpr.jpg

img_8778-qpr.jpg

Lubimari

Giardinauta Senior
:love::love::love:le parole non servono ,fiori e foto sono stupende ,anchio hò la carnosa ma la nipotina visti i boccini ha cominciato a sgranarli :burningmanon dirmi nulla

albertinagirasole

Aspirante Giardinauta
che meraviglia! ho scoperto grazie a queste foto, come si chiama la pianta più bella del mio giardino :)

La tua però è molto più bella!

Come mai i fiori nascono a testa in giù?

lore.l

Membro dello Staff
Ian pensa che la H.bella era solo una talea,arrivatami x posta da un amico e già l'anno dopo mi è fiorita!!!
Albertina non sò il motivo dei fiori a testa in giù.....mi dispiace!!!Ciaooo e grazieeeeeeee

rosangelina

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!!!!! posso avere anche io delle talee? quando ti pare, eh... :love_4: la bella è veramente delicata!

lore.l

Membro dello Staff
Se me lo ricordi a primavera,te la mando!!ciao ciao

Alto