• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hosta

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A proposito della qualità delle altre piante, nn è che sono scadenti è che Bakker compra tutte varietà di 3° misura e quindi piccole, prima di vederli in fiore passa del tempo!!!!!!:fischio:

Capito...è anche vero che con il trasporto delle volte arrivano così moribonde che ci vuole prima di tutto tanto tempo perchè si riprendano. Sempre che si riprendano:lol:!

Le varietà che io ho sono:

Streaptease

23tr33m.jpg

Revolution

2wgvvc7.jpg

Davvero belle, complimenti! Io purtroppo non ho punti all'ombra da riempire, ma se se ne liberasse qualcuno ti faccio un :fischio:

:Saluto:​

kevin02

Bannato
Se parliamo di Hosta, possono restare fuori dal terreno anche per un mese, così come gli Hemerocallis,:eek:k07: le altre (perenni) un pò meno!!!!!!!!:squint:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se parliamo di Hosta, possono restare fuori dal terreno anche per un mese, così come gli Hemerocallis,:eek:k07: le altre (perenni) un pò meno!!!!!!!!:squint:

Non mi riferivo a piante che mandano come rizomi, ma a quelle che inviano in vasetti. Tantissimi dicono che arrivano in condizioni penose...

clemantide

Aspirante Giardinauta
ed ecco a Voi la POLLA!!!!! sono io che ho acquistato dalla Bakker!!!! Come hanno riferito in molti per quando concerne i bulbi mi sono sempre trovata benissimo ma, e calo un velo pietoso, per le piante da vaso lasciamo perdere.... le povere arrivano che già hanno patito e non sempre ce la fanno. Quello che però hanno di buono che, a fronte di una contestazione non battono ciglio e rimborsano la cifra... naturalmente con un buono.... Bhè per farla breve, ho acquistato le hosta in mix..... ma, piccolo problema.... arrivano tutti e 5 i ritzomi in un unico sacchetto!!!! Quindi ho dovuto piantare il tutto in vasi e dovrò attendere di vedere le piante per posizionarle..... però.... in due settimane stanno spuntando tutte!!!!

Alto