• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hobby pesca sportiva

mazinga

Master Florello
Ciao amici;ho aperto nel mio profilo un nuovo gruppo per gli amanti della pesca e simpatizzanti;potremmo parlare dei vari tipi di pesca sia di fiume che mare ed eventuali tecniche e sistemi che usate;se siete interessati ci si vede li:eek:k07::)
 

belpa

Master Florello
io pescavo armata di fucile in apnea...... poi son invecchiata, mi son riprodotta e son paassata dal far le vacanze a ponza al fare il mio dovere di madre a jesolo! pesco solo i granchi con il retino vicino ai pontili! sigh!
 

mazinga

Master Florello
benissimo cosi imparerò a fare le montature e qualche trucco per quando in estate andrò al mare;son tutt'orecchi se ti va scrivi pure nel gruppo del profilo cosi rimane tutto raggruppato;ti è piaciuto l'avatar che ho messo?
 

steff

Florello
Sì che mi piace l'avatar che hai messo !!!.Trucchi??? io sono auto didatta ...a seconda del moto marino faccio un bracciolo diverso ,tanti anni di barca e tante ore a pesca ...nel tempo d'attesa studiavo come funzionavano i venti con il moto ondoso e con i pesci...sono un'osservatrice meticolosa ecco .
 

giancarlo.udine

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Mazinga.
Anche io sono appasionato di pesca vivo in un paradiso dove i fiumi abbondano e trote e temoli pure amo la pesca con lombrico al tocco ma di tanto in tanto pratico la pesca in mare sempre con canna!
Mi farebbe piacere scambiare qualche opinione.
grazie e a risentirci
giancarlo Udine
 

mazinga

Master Florello
è stato creato appositamente questo gruppo per fare 4 chiacchere fra appassionati;ci vediamo nel gruppo del mio profilo
 
anche io sono pescatore ,ma è parecchio che non vado più (15 anni )purtroppo come cominciato a fare casa ho ritirato un pò tutto ,ma adesso ho intenzione di riprendere un pò di vecchie passion come questa,la bici ecc.
Ho fatto pesca a mare,fiume ,lago ,un pò ditutto.ciao
vincenzo
 
Alto