• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto piante...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho visto piante...che mai avevo visto tutte assieme e così speciali :hands13
...l'ho saputo x caso e pure tardi x organizzare un qualsiasi incontro :embarrass
..ma sono assolutamente entusiasta.

SSA51429.jpg

SSA51430.jpg

SSA51431.jpg

SSA51432.jpg

..non sapevo se fotografare, scegliere, comprare o parlare col vivaista.
:Saluto:

GORLA

Florello Senior
potevi ....fare tutto insieme ..sei verdiana che ci vuol.........haaaaccipicchia che zummata .....cosa hai comperato tir fuori...........la foto.....ma perche sempre lontano........belle che goduria per gli occhi ....io sono qui che crollo dal sonno ..perche stamattina sono venuti gli operai ...e non hanno finito ..dicevo sto curando una pianta grassa che sta aprendo il fiore .......se domani e chiuso ..non lo vedo....fino all anno prossimo.ciao verdi.....anna

verdiana

Ciao Anna :love_4:
...cioè hai montato la guardia x vedere aprire il fiore? :hehe: x i fiori notturni faccio anche io così...ohhhh, non dimenticare di fare la foto eh!:D
no, le foto da vicino le ho fatte, ma tutte di corsa...la mostra-mercato chiudeva alle 19 e come vedi dall'orario della foto, mancavano solo 10 minuti.
In effetti ci voleva il tir...ma ho solo comprato epi...che fra tutte le piante sono le "introvabili" da me.

studiozcm

Maestro Giardinauta
e allora foto epi :food:
che meraviglia ... io già mi vedo davanti a tutti quei fiori a far passare il tempo e non riuscire a decidere quale prendere :martello:

Commelina

Master Florello
mamma che meraviglia Verdianaaaaaaa!!!!
e meno male che sei arrivata tardi altrimenti avresti riempito il tir fuori dalla Villa Inglese :lol: complimenti per l'acquisto degli epi...........Dimmi..... ma è siciliano il vivaio?
quindi ce l'hai vicino?

verdiana

Grazie a tutti.
X Cynthia e Studiozcm:
Le epi non le ho ancora fotografate...ma sono Ibridi dei Paesi Bassi, purtroppo identificati con i codici: f1, f2 ecc.
Insomma delle meravigliose "Uova di pasqua con sorpresa finale":lol:

verdiana

mamma che meraviglia Verdianaaaaaaa!!!!
e meno male che sei arrivata tardi altrimenti avresti riempito il tir fuori dalla Villa Inglese :lol: complimenti per l'acquisto degli epi...........Dimmi..... ma è siciliano il vivaio?
quindi ce l'hai vicino?
Si Commy azienda agricola siciliana, a Giarratana prov. Ragusa.

Ho preso contatti...ti tengo informata :eek:k07:

verdiana

continuo con le foto
SSA51428.jpg

Non sò cos'è, ma era troppo carina
SSA51442.jpg

SSA51439.jpg

SSA51438.jpg

SSA51437.jpg

SSA51444.jpg

SSA51443.jpg

perdonate se non ho fatto particolari, ma non ho avuto tempo...
c'era una testudinaria meravigliosa...:martello:
e poi una serie di cactus delle foreste, rhipsalisps e aporophyllum in basket bellissimi...
non erano fioriti e quindi sono passata avanti...
spero vi siano graditi :D

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Verdyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma come non mi avverti?dove sei andata?:cry:come hai saputo? ne faranno ancora?:mazza::mazza::Saluto:

verdiana

:flower:Verdyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma come non mi avverti?dove sei andata?:cry:come hai saputo? ne faranno ancora?:mazza::mazza::Saluto:
Scusami tanto Dolce non ho fatto in tempo a postare l'avviso :storto:...mi ha avvertito un amica da Ancona , pensa te.
Non sapevo niente, nessun manifesto, o annunci su quotidiani...e poi lo sai che x ora non esco, x colpa del mio piede :embarrass
Sono arrivata pure mezz'ora prima della chiusura accompagnata da mio marito che aveva uno sguardo così insonnolito che era tutto un programma , e sono riuscita a forografare
e comprare , ma tutto così di corsa che manco guardavo le piante :embarrass

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oooh, e finalmente non puoi più dire che da te non fanno niente! :hands13: :hands13:
Bellissime piantozze, i prezzi so che erano abbordabili :ciglione:, fiori e boccioni da paura, addirittura hai trovato gli epiiiii :smok:... e per fortuna quell'amica anconetana! :hehe: :lol:

verdiana

Oooh, e finalmente non puoi più dire che da te non fanno niente! :hands13: :hands13:
Bellissime piantozze, i prezzi so che erano abbordabili :ciglione:, fiori e boccioni da paura, addirittura hai trovato gli epiiiii :smok:... e per fortuna quell'amica anconetana! :hehe: :lol:
Sìsi...proprio una amica coi fiocchi :love:
...anche se mio marito ha detto che se scopre come fare le taglia le connessioni a lei e...a me :lingua:

B

bianca62

Guest
Brava Verdiana... grazie per esserti ricordata di fare le foto... :)
Ho il sospetto che ci porti sempre a spasso con te!!! :lol:

:love_4:

giusalvo

Giardinauta Senior
Ho visto piante...che mai avevo visto tutte assieme e così speciali :hands13
...l'ho saputo x caso e pure tardi x organizzare un qualsiasi incontro :embarrass
..ma sono assolutamente entusiasta.
..non sapevo se fotografare, scegliere, comprare o parlare col vivaista.
:Saluto:

Ciao Verdiana, vedo che anche tu ti sei data da fare, le tue foto sono semplicemente meravigliose, come sempre. Hai fatto buoni acquisti? perchè non le posti in modo che possiamo vederle anche noi? Abbiamo avuto una mostra mercato anche a Cagliari, in versione molto ridotta, perchè molti collezionisti erano a corto di materiale, ma tutto sommato non è andata male. Invio, a te e ai tuoi, cari saluti e un abbraccio da parte di Farora. :Saluto: :love_4: :Saluto:

Alto