Vale.scaly
Giardinauta Senior
Vale, sei tu importante, non un pezzo di carta. Ma smettere adesso non mi pare logico. Porta a termine questa fase nel modo migliore, per te stessa. E, se puoi, fai più esperienze possibili. Ti serviranno per capire quali sono i tuoi punti deboli e i tuoi cavalli di battaglia. Credimi, i nostri punti deboli, che spesso cerchiamo di nascondere, fanno parte di noi.
E non ci indeboliscono se sono sfruttati a nostro favore. Scrivi che sei in crisi e sei arrabbiata (posso sapere con chi?), ma, se lo vedi in prospettiva è una crescita. Usa queste sensazioni per conoscerti meglio e prendere le decisioni nel migliore dei modi.
Vivere è una bellissima esperienza, anche se quasi tutti ci dicono il contrario. Non essere mai tu a dirti una bugia simile. Un abbraccio forte.
Scusate, a volte vado a ruota libera....
Stefano.
Lili aspettiamo tutti le ricette ;D non dimenticarti....
Ti ringrazio dei consigli. Io sono arrabbiata un pò con me stessa per aver mollato la presa, e ora riprendere il ritmo di prima è piu duro...e un pò con quest'università, che mette ad insegnare lingua inglese una che parla come paperino...e non scherzo!! E mi sono vista passare davanti insegnanti di inglese uno peggiore dell'altro!! (fortuna che almeno in spagnolo è andata meglio, infatti ho gia finito...)
Mi scoccia così tanto dover frequentare obbligatoriamente per non imparare nulla.....
Liligen, è difficile dirti cosa studio, non so se c'è la stessa facoltà da te...ma per farla breve, faccio lingue e anche un pò di diritto ed economia.
Ora mi stampo le tue ricette e me le leggo con calma :food: