• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto l'Italia

liligen

Florello
:) Beh, il concetto era chiaro!!

Lili, sai che nell'italiano parlato si commettono molti errori grammaticali? Soprattutto nell'uso dei verbi... ma ormai nessuno ci fa piu caso, è una cosa quasi normale.

Tornando a te,mi piacerebbe sapere tante cose riguardo al tuo paese. Avete delle feste tradizionali tipiche?
(...) Io ho anche partecipato ad uno di questi, ero vestita da contadina!!

Ah!!! Stefano mi impara a parlare male!:burningma :lol:

Vale, deve essere belle tutte le lanterne sull’acqua! Non hai foto?

Qui la festa più importanta è la festa del Québec. La St-Jean-Baptiste (San Giovanni Battista) il 24 di giugno...
Era la festa di queli che parlano francese ma, adesso, con gli immigrante, è la festa del Québec...
C’è cantanti popolari e dei fuochi di gioia...e anche, dei fuochi d’artificio.

Dovevi essere bella in contadina!:eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Bonjour Allopacs!!!

:eek: adesso, diciotto pagine!!!!:eek:

È la colpa di Vale et Stefano....sono così chiacchieroni :lol: (una nuova parola :lol: )

Come vai? Non posso essere al Quebec...Sono sempre qui:lol: grazie....questo è la tua colpa!:lingua:

Hum...oui...je dois perdre des kilos :cry:
No adesso sono 19 le pagine! Passa una buona serata:Saluto:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Vale, deve essere belle tutte le lanterne sull’acqua! Non hai foto?
Ma sai che non ho mai pensato di farle?? Magari quest'estate ne farò qualcuna!!

Qui la festa più importanta è la festa del Québec. La St-Jean-Baptiste (San Giovanni Battista) il 24 di giugno...
Lo stesso giorno si festeggia da noi, proprio san Giovanni, è considerato il protettore della città! :)

Dovevi essere bella in contadina!:eek:k07: [/B]
Forse ho delle foto, ma devo cercarle, non sono sul pc!! Se le trovo te le faccio vedere!

liligen

Florello
Ecco un ucello che non c'è in Europa

06septembre2005019colibri.jpg

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Cos'è? Sembra un colibrì.
E che belli quei fiori!! Non conosco quella pianta, mi diresti cos'è? Grazie! Stasera mi metto a cercare le foto, spero non ci vogliano troppi giorni :lol:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Lili complimenti per la foto!! Quegli uccelletti muovono le ali molto velocemente e la tua foto è ferma, sei molto brava con la macchina fotografica!!

Elyass86

Guru Giardinauta
Lili!!!!!!!
Io cercavo di trovare delle foto della pianta che tu hai fotografato da due anni!
Non sono riuscito a trovrne e ora per caso....Puff!

Che piacere leggerti :)
Non ti dispiace se salvo la foto vero?

liligen

Florello
Lili!!!!!!!
Io cercavo di trovare delle foto della pianta che tu hai fotografato da due anni!
Non sono riuscito a trovrne e ora per caso....Puff!

Che piacere leggerti :)
Non ti dispiace se salvo la foto vero?

Elyass, vuoi dire che cercava la foto della canna? o del colibri?

Ti ricordavi che lo avevo messo nel forum? :eek: :lol:

liligen

Florello
Macché fortuna!! Anche le foto della civetta sono bellissime!! O hai la capacità di far mettere gli animali in posa!! :D

Oh! Per la civetta è un’altra storia! Incredibile. Ho un amico che faccia delle photo con un “zoom”...
Un giorno, mi ha detto: “ho passato 5 ore ad aspettare una civetta...e...per niente”
Allora, ho pensato: “perché io non avrei un civetta qui?”
E con la mia piccola macchina fotografica, sono partita, sola nella neve, in “raquette” . Ho traversato il bosco...e... l’ho vista! Ho guardato un solo albero, e l’ho vista!!!

Pensavo: “Non è vero, non è vero”...e andavo verso lei...e la civetta non si muoveva...ho andato fino all’albero, prendendo foto, parlando alla civetta che mi guardava con i suoi grandi occhi.
Quindi si è volata per prendere un topo che aveva inteso... et l’ha mangiato!
E è ritornata sul stesso albero...

Ho preso molti foto. Sono ritornata alla casa ridente come una bambina, la mia macchina nella tasca, come si fosse un tresoro!

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Ciao dall'Italia Liligen!!!!!....

.......ho andato fino all’albero, prendendo foto, parlando alla civetta che mi guardava con i suoi grandi occhi.
Quindi si è volata per prendere un topo che aveva inteso... et l’ha mangiato!
E è ritornata sul stesso albero...

....Si vede che era una civetta vanitosa!...ed è tornata apposta sull'albero per farsi fotografare da Te!!!...
Sei molto brava Liligen....complimenti!!!
:love_4:
:Saluto:
yeye

Ultima modifica:

liligen

Florello
Ah si è vero....il mio amico è venuto alla mia casa, uno o due giorni più tardi...e siamo andati al stesso posto...e ho trovato ancora la civetta...ma non sul stesso albero...più lontano...allora, mio amico ha preso molti foto...e mi ha dato sua macchina per che io possa fare una foto con questa macchina fotografica... Ecco (la qualità non è la stessa)

20D_4837_LILI.jpg

yeye27

Master Florello
Ah si è vero....il mio amico è venuto alla mia casa, uno o due giorni più tardi...e siamo andati al stesso posto...e ho trovato ancora la civetta...ma non sul stesso albero...più lontano...allora, mio amico ha preso molti foto...e mi ha dato sua macchina per che io possa fare una foto con questa macchina fotografica... Ecco (la qualità non è la stessa)

20D_4837_LILI.jpg

E' veramente stupenda!!!...sembra quasi di toccarla!!!...
sarò ripetitiva...ma sei bravissima!!!
:love_4:
yeye

(Scusami LIligen..ma non mi ero accorta di aver sbagliato:martello: emoticons nel mio post precedente...volevo mettere questa :hands13: .....
pardon!!!)

Alto