• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto l'Italia

liligen

Florello
Sei Bravissima Lili :hands13: :hands13: (ed è bravissima la tua insegnante: la mitica Sevis:love_4: )

je pense que Sevis entende parler de la photocamera "digitale" que tu utilize magnifiquement...

Mi sono copiata le ricette, prima o poi la tourtière sera la mienne.

Grazie Cerchina!

Oh si! Sevis è fantastica! Spero potere parlare italiano un giorno, come parla francese!

Oh!!! Appareil photo numérique, en français!!!:lol: Non avevo capito!:martello:

Dimmi quando la farai, Cerchina. Sono curiosa...:love_4:

M

margherita51

Guest
Sono dei lughi incantevoli! Ti invidio molto, in senso buono però. Grazie per gli apprezzamenti sul nostro paese, se torni in Italia facci sapere:io abito nel Veneto ed anche qui ci sono delle belle cose da vedere, non solo Venezia ma anche citta e paesi meno conosciuti ma non per questo meno interessanti
Ciao ciao

Sevi

Fiorin Florello
Merci Liligen pour tes réponses...tu m'as aidée beaucoup...pour tes questions j'ai vu qu'on t'a déjà répondu...alors je te salue en t'embrassant très fort...:love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Lili!!!!!!

Ciao cara Liligen!!!!!.....
Tutto bene???
In Italia c'è la primavera in anticipo...
oggi faceva fin troppo caldo e ho tutti i geranei con i fiori...
Come stanno le tue "modelle" civette??:)

Un abbraccio
:love_4:
yeye

liligen

Florello
Ciao cara Liligen!!!!!.....
Tutto bene???
In Italia c'è la primavera in anticipo...
oggi faceva fin troppo caldo e ho tutti i geranei con i fiori...
Come stanno le tue "modelle" civette??:)

Un abbraccio
:love_4:
yeye

Ciao Cara Yeye!!! Mi hai ritrovata!!!:lol:

Oh!!! Che fortuna!!! La primavera!!! E gia dei fiori!!!

Non ho visto dei civette ancora...

C'è poco neve qui...non è normale più!

Ma due giorni fa, avevamo -25 gradi...

yeye27

Master Florello
Ciao BellaLiligen!!..

Ciao Cara Yeye!!! Mi hai ritrovata!!!:lol:

Non ho visto dei civette ancora...Delle civette:eek:k07:
Ma due giorni fa, avevamo -25 gradi...

Ciao Lili!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr...che freddooo!!!_25 graaadiii!!!!
e le civette non si congelano???..
Io a +18 gradi indosso già il piumino!!!!!:ros: :lol:
Notte bella cara Liligen...da Te sono 19,30 piu' o meno vero??...
ma da noi sono 1,30 circa...e mi si chiudono gli occhietti!!:sleep2:
Buon weekend..
e un bacione:love_4:
yeye

klosy

Guru Giardinauta
Che meraviglia Lili!!
Questo thread mi era sfuggito e ora mi sono aggiornata, le foto sono davvero molto belle, e tu sembri tanto simpatica (grazie Allo per avercela presentata!)
Io non provo neppure a scrivere in francese perchè NON CI CAPISCO NULLA!!! :storto:

Continua a mostrarci le foto del tuo paesaggio, se vuoi, e ad essere cosi spiritosa.:love_4:

Un bacione e ancora complimenti per il tuo italiano e soprattutto per come l'hai imparato! :hands13:

liligen

Florello
Ciao Lili!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr...che freddooo!!!_25 graaadiii!!!!
e le civette non si congelano???..
Io a +18 gradi indosso già il piumino!!!!!:ros: :lol:
Notte bella cara Liligen...da Te sono 19,30 piu' o meno vero??...
ma da noi sono 1,30 circa...e mi si chiudono gli occhietti!!:sleep2:
Buon weekend..
e un bacione:love_4:
yeye

:lol: No!!! La civetta lappone è del nord!

07mars2006071adobeclaircie.jpg

31dcembre2005030.jpg

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Siete proprio simpatiche...lo sapete?
Bè...se non lo sapete....ve lo dico iooooooooooooooooooooooo:hands13: :hands13: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Infatti Allo...Ho dormito un po'...ma stanotte non avrei intenzione di passarla ancora seduta davanti al Pc...vorrei un programmino diverso stavolta...mi capisci vero?:lol: :lol:

La casa è già pulita...ho fatto le udienze per Gabri...ho fatto spesa...bon!
Il sabato per me è festa...Fagio è a casa e cerchiamo di stare insieme....quando non sono sul forum, ovviamente:martello2 :martello2

E Liligen...se non comprendi qualcosa di ciò che ho scritto...chiedi pure...:)

Baci a tutte e due...:love_4: :love_4:

daria

Master Florello
Beate voi che ve state a divertì!!:eek:k07:
Per me il sabato è la giornata più pesante della settimana, sono ancora al lavoro:fifone2: e speriamo che i miei clienti sia diano una calmata! visto che oggi erano un pò tutti sull'agitato :crazy: :froggie_r :froggie_r

Ciao ragazze dal mondo!!
:love_4: :love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Infatti Allo...Ho dormito un po'...ma stanotte non avrei intenzione di passarla ancora seduta davanti al Pc...vorrei un programmino diverso stavolta...mi capisci vero?:lol:

Il sabato per me è festa...Fagio è a casa e cerchiamo di stare insieme....quando non sono sul forum, ovviamente:martello2 :martello2

Baci a tutte e due... :love_4:
:love: Io ho capito non so' se per Liligen ci vuole un disegno.... :love_4: Bella e buona serata in prospettiva!:lol: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace per te Daria!E il mio primo fine settimana senza lavoro da 11 mesi quindi ne approfitto!:love_4: Coraggio é quasi l'ora della chiusura!!!!!!!!!!:rolleyes:

liligen

Florello
(...)

Il sabato per me è festa...Fagio è a casa e cerchiamo di stare insieme....quando non sono sul forum, ovviamente

Baci a tutte e due...

Hum...udienze per Gabri...non so chi è Gabri....udienze? per la scena?:crazy:

Fagio...Hummmm!!! capisco che è il tuo....:love: .....e...che devi avere meglio da fare che di restare sul forum....:ros: :love: :love: :love: :lol: :lol:

Baci a te....e a Fagio:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Hum...udienze per Gabri...non so chi è Gabri....udienze? per la scena?

Fagio...Hummmm!!! capisco che è il tuo....:love: .....e...che devi avere meglio da fare che di restare sul forum....:ros: :love: :love: :love: :lol: :lol:

Baci a te....e a Fagio:lol:

Lilì...Gabriele est mon fils...il a 18 ans...il est au lycée...
pour les "udienze"...mon dictionnaire traduit avec "audiences"...mais je ne sais pas si ça c'est le terme exact...il se rapporte à quand les parents doivent aller à l'école pour parler avec les professeurs en ce qui concerne le rendement scolastique (scolaire) des fils...C'est une chose qu'on fait régulièrement pendant l'année...mais je pense que c'est comme ça partout dans le monde...n'est-ce pas?:rolleyes:

Je t'embrasse...:love_4:

P.S. Tu pense qu'on peut écrire en français sans traduire dans ta discussion?

Alto