• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto l'Italia

liligen

Florello
merci Sevis...
Oui, on ne parle pas d'audience chez moi mais de la rencontre des professeurs, c'est la même chose (mais à 18 ans...il n'y a en a plus...l'enfant et majeur)

Si je traduis, c'est surtout pour pratiquer l'italien...et que les autres ne se sentent pas écartés de la conversation.:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Oui...tu as raison...c'est la meme chose qu'on faisait avec Allopacs quand on écrivait en français...:)

Les 18 ans...oui...il est majeur mais...on doit le controler un peu...il a 10 ans dans sa tete:lol: :lol: et quand meme les professeurs tiennent beaucoup à rencontrer les parents...donc je dois y aller...:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Lilì...Gabriele est mon fils...il a 18 ans...il est au lycée...
pour les "udienze"...mon dictionnaire traduit avec "audiences"...mais je ne sais pas si ça c'est le terme exact...il se rapporte à quand les parents doivent aller à l'école pour parler avec les professeurs en ce qui concerne le rendement scolastique (scolaire) des fils...C'est une chose qu'on fait régulièrement pendant l'année...mais je pense que c'est comme ça partout dans le monde...n'est-ce pas?:rolleyes:

Je t'embrasse...:love_4:

P.S. Tu pense qu'on peut écrire en français sans traduire dans ta discussion?

merci Sevis...
Oui, on ne parle pas d'audience chez moi mais de la rencontre des professeurs, c'est la même chose (mais à 18 ans...il n'y a en a plus...l'enfant et majeur)

Si je traduis, c'est surtout pour pratiquer l'italien...et que les autres ne se sentent pas écartés de la conversation.:love_4:

Oui...tu as raison...c'est la meme chose qu'on faisait avec Allopacs quand on écrivait en français...:)

Les 18 ans...oui...il est majeur mais...on doit le controler un peu...il a 10 ans dans sa tete:lol: :lol: et quand meme les professeurs tiennent beaucoup à rencontrer les parents...donc je dois y aller...:love_4:

Uffa....io essere gnucca (=tonta!) in francese...vado ad intuito!

Lili....Gabry è il mio fratellino acquisito....!Ehm....mi sa che cosi ti ho complicato le cose! Poi, magari ci penserà Sevi a spiegartele...io non ci riesco neppure in italiano....figuriamoci in francese!!!

Un bacio per te, Lili :love_4:

liligen

Florello
Uffa....io essere gnucca (=tonta!) in francese...vado ad intuito!

Lili....Gabry è il mio fratellino acquisito....!Ehm....mi sa che cosi ti ho complicato le cose! Poi, magari ci penserà Sevi a spiegartele...io non ci riesco neppure in italiano....figuriamoci in francese!!!

Un bacio per te, Lili :love_4:

:lol: :lol: :lol: Tonta....è in spagnolo!!! :love_4: Ma conosco "tonta"...e lo sai che non sei stupida!!!:lol:

ma fratellino acquisito...hum!:confuso:

Il tuo babbo a sposato Sevis? è questo?:crazy:

Sevis....aiuto!!!:lol:

Anche un bacio per te, Klosy
:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol:
no no!!
è un gioco: io chiamo affettuosamente Sevis "la mia mammina", per cui (automaticamente!) Gabry diventa mio fratellino acquisito!

Mi hai fatto morire dal ridere!!:lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Bè e alloraaaaaaaaaaaaaa? cat: Ma che...si parla degli assenti così?!?:eek:
Ocio che mammina sorveglia, nè!:hehe:

Ovvio che scherzo...(évidemment Lilì...je suis en train de plaisanter ou jouer)
l'hai capito vero?:rolleyes:

Mi avete fatto morire dalle risate...Klosy...ormai la sanno tutti 'sta storia...mammina sì...ma devi specificare bene....

giovaneeeeeeeeeeee:D tè capì?

Ma non potrei desiderare figlia migliore...penso tu lo sappia...:love:
e Gabri è felice di avere una sorellina così...Fagio...bè insomma...sì dai...mettiamoci pure lui in 'sta strana famigliola:lol:

Siete 2 comiche...nemmeno Stanlio e Ollio mi fanno ridere così...
Devo dire che hai preso molto, Klosy....dal babbo adottivo eheheheh...

Ecco Liligen e Klosy...versione bianco e nero...:love_4: :love_4:

c03beaf0.gif

liligen

Florello
:lol: :lol: :lol:

Sevis....si lo so che ridi!!!

ero parlando con uno di miei figli che è in Republica Dominicana(?)

Due dei miei figli (Olivier, 22 anni e Alexandre, 19 anni) e la ragazza di Alexandre...sono in Republica Dom. per aiutare a costruire una coop...per due settimane...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Liligen...tu sais ce que je pensais?
J'aime beaucoup enseigner...j'aime aussi bien le français que l'italien...
donc...si tu as besoin...ne te fais pas de problèmes (?) à me demander quelque question que tu veuilles....Tu peux m'envoyer meme des emails...je serais contente de t'aider...
Tu peux y penser...je suis disponible...une sorte de cours de langue italienne à travers Internet...:love_4: :love_4: :love_4:

liligen

Florello
Sevis,

Sei così gentile!!!:love_4:

Ti sciverò...qui o per mail...

Molto grazie:love_4: :love_4: :love_4:

ne te fais pas de problèmes (?) à me demander quelque question que tu veuilles.

On dirait plutôt:

N'aies aucune crainte à me demander...

Tu es vraiment gentille, Sévis, merci:love_4:

Allopacs

Master Florello
Liligen...tu sais ce que je pensais?
J'aime beaucoup enseigner...j'aime aussi bien le français que l'italien...
donc...si tu as besoin...ne te fais pas de problèmes (?) à me demander quelque question que tu veuilles....Tu peux m'envoyer meme des emails...je serais contente de t'aider...
Tu peux y penser...je suis disponible...une sorte de cours de langue italienne à travers Internet...:love_4: :love_4: :love_4:

Brava brava Liligen non potevi trovare miglior maestra ..che Sevis!Des leçons privées?????????,,:eek: ça va te coûter cher!!!!!!!!!!!!:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Merci Liligen...penso che potrà bastare quel bel melo...e qualche correzione di francese....:lol: :lol: :lol:
Baci a te e a Allo...:love_4: :love_4:

P.S. Il piccolo problema sarà spiegarti qualcosa in francese...ma così mi eserciterei pure io...:hands13: :hands13:

liligen

Florello
Merci Liligen...penso che potrà bastare quel bel melo...e qualche correzione di francese....:lol: :lol:

P.S. Il piccolo problema sarà spiegarti qualcosa in francese...ma così mi eserciterei pure io...:hands13: :hands13:

Oh! Sevis...io devo parlare...o scrivere...

E quando mi spieghi, capisco...

devo praticare...molto... molto...molto di più :lol: :lol: :lol:
:love_4:

Allopacs

Master Florello
Merci Liligen...penso che potrà bastare quel bel melo...e qualche correzione di francese....:lol: :lol: :lol:

Comme ça tout le monde trouve son compte! Tutti trovano il loro torna conto!:lol:

Sevi

Fiorin Florello
E hai visto Allo come sono belle? E pure buone mi sa!:)
Ne farò una bella scorpacciata...:food:

Buonanotte Lili...buonanotte Allo...mi ritiro nel lettuccio...ho un mal di testa che non vi dico...:martello2 ecco...come se mi avessero dato delle martellate in testa...:sleep2: :love_4: :love_4:

Alto