Vale.scaly
Giardinauta Senior
Che bella la civetta...sembra davvero che ti stesse guardando come se aspettasse solo di farsi fotografare!! Ha due occhi fantastici!!
Bella la civetta Lili!:love_4: Guardate questa come si fonde con l'ambiente! E una civetta Harfang:Saluto:
Ho preso molti foto. Sono ritornata alla casa ridente come una bambina, la mia macchina nella tasca, come si fosse un tresoro!
Benvenuta anche da me dal tuo meraviglioso paese! :hands13: :hands13: :hands13:
Lili non mi sono dimenticata della fotografia....è che ne ho davvero tante e sono messe alla rinfusa (un giorno dovrò decidermi ad ordinarle!!) ma mi è venuto in mente che il mio ragazzo ne ha una, di un'altra occasione, che mi farò scannerizzare così te la mostro!!
A presto, ciao!
Ciaoooo Lili!!!
Le tue foto sono sempre incantevoli...grazie!!!
Oggi, dove abito io,c'è tanta nebbia...non si vede niente...è tutto ovattato....però a me piace pure la nebbia e la sua atmosfera....yeye un po' matta!!:crazy:
Bacione Lili
yeye
P.S.Anche le foto di Allo(Allopacs)sono sempre molto belle...ciao Allo'!!:love_4:
ciao Lilì, è da un po' di tempo che guardo le tue bellissime foto, sei bravissima e il tuo paese è così diverso, grande, selvaggio, con tanti spazi disabitati e mi affascina questa diversità; sai, quando io e mio marito siamo stanchi dell'Italia e dei suoi troppi problemi, spesso ci vien voglia di emigrare in Canada o in Australia, oppure un po' più vicino, in Spagna!
(io sono la terza pazza che ama la nebbia....)
CIAO!
ciao Lilì, è da un po' di tempo che guardo le tue bellissime foto, sei bravissima e il tuo paese è così diverso, grande, selvaggio, con tanti spazi disabitati e mi affascina questa diversità; sai, quando io e mio marito siamo stanchi dell'Italia e dei suoi troppi problemi, spesso ci vien voglia di emigrare in Canada o in Australia, oppure un po' più vicino, in Spagna!
(io sono la terza pazza che ama la nebbia....)
CIAO!