• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto gli stambecchi .............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
WOW :froggie_r

stambecco1.JPG


stambecco2.JPG


pesci in un lago a 2000 metri

pesci.JPG


5 laghi

3laghi.JPG


articalvi.JPG


calvi.JPG


e il famoso rododendro nano che vedo dappertutto

ododendro.JPG
 

luckybamboo

Florello Senior
wow! e dove si trova cotanta bellezza? :eek:

p.s. sogno di vedere uno stambecco da quando ero piccina e guardavo Heidi.... :lol:
 

Simo

Giardinauta
Wow Pat ... che meraviglia ... il panorama, gli stambecchi, i laghi e pure il rododendro nano !!!

Che posti .... complimenti :hands13:.

Ciao simo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ ero sul monte Madonnino (2500 slm) :froggie_r partenza da Valgoglio (35 Km. da me), 3,30 ore di salita più mezz'ora sull'asfalto perchè da dove partiva il sentiero non c'era posto per parcheggiare :cry: , i 3 laghi insieme sono: lago Cernello, lago Succotto e lago Resentino (mi sembra) , gli altri 2 quello artificiale del Calvi e quello naturale sempre del Calvi (si vede anche il rifigio) ....... e poi altri fiori ..........

iori1.JPG


fiori.JPG


fiordalisi.JPG


P.S. di rododendro nani in questo periodo ce ne sono dappertutto (sui monti:eek:k07: ) e anche di queste orchidee
 
Ultima modifica:
K

krishna

Guest
Questi paesaggi alpini sono veramente bellissimi, e che laghi!!!
Anch'io non vedo l'ora di tornare su in montagna a fare qualche bella escursione ( quest'anno dopo quelle in Trentino dopo la mostra delle grasse non ho più avuto molto tempo ) tra fiori, alberi, vallate, malghe, animali selvaggi ( gli stambecchi dalle mie parti però mi sembrano diversi... ) e stupendi laghi e torrenti.
Grazie per le belle foto!
Ciao!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
krishna ha scritto:
( gli stambecchi dalle mie parti però mi sembrano diversi... )
............ ti dirò, eravamo in 8 sulla cima del Madonnino ........... chi diceva che erano stambecchi e chi diceva che erano camosci, però ci si diceva anche che i camosci come sentono "strane presenze" :D ........ scappano, e quindi si è arrivati alla conclusione che erano piccoli stambecchi :eek:k07: ................ gli altri hanno "concluso" ............ perchè io fra camosci e stambecchi non ci capisco un tubo :martello: e avrei potuto scambiarli anche come renne :lol: però è stata una bellissima emozione vederli :eek: ...... fra l'altro in queste zone ci sono anche 2 aquile ................ chissà se un giorno riuscirò a vederle :rolleyes:

P.S. grazie a tutti dei complimenti :love_4: ....... ma è tutto merito di madre natura :ciglione:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ops, non l'avevo visto 'sto post, e visto il caldo che fa stasera, quei laghetti son giusto quello che ci vogliono :hands13:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
ops, non l'avevo visto 'sto post, e visto il caldo che fa stasera, quei laghetti son giusto quello che ci vogliono :hands13:
............ ecco appunto :eek:k07: dovevo farci il bagno e non puciarci solo i piedi :ciglione:


... sta storia del rododendro nano... :confuso:
.......... mi stà venendo l'ansia del rododendro :squint: :D ......... e mi fà "caldo" anche quella :rolleyes:
 
Alto