• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gitarella al Brunone e foto di qualche lago

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Eccolo qui il rifugio Brunone, mi spiace che la giornata era nebbiosa (era domenica scorsa)

ilrifugio.jpg

menrtre salivo ho beccato uno stambecco ...... solo che a ora che ho tirato fuori la digi e lo inquadravo se ne stava andando via

stmbecco.jpg

certo che se c'era meno nebbia la lassù lo spettacolo sarebbe stato meglio

pizzo del diavolo di tenda

pizzodeldiavoloditenda.jpg

pizzo redorta

pizzoredorta.jpg

però mercoledì ai laghi gemelli

lago marcio

lagomarcio.jpg

lagomarcio1.jpg

lagomarcio2.jpg

lago piano casere

lagopianocasere.jpg

lago del becco

lagodelbecco.jpg

e 2 marmottine

marmottine.jpg

Scendendo ho pure visto una vipera, della serie che ce l'avevo sul sentiero ..... l'ho vista all'ultimo momento e l'ho scavalcata con una falcata di 2 metri ..... mi sono allontanata almeno di 5 metri, mi son girata, ho preso la digi, ma era già sparita nel bosco, della serie che .... io avevo paura, ma per fortuna lei più di me.

Allopacs

Master Florello
Giratella al Brunone e foto di qualche lago

Ciao Pat!
Belle foto e bella escursione...peccato che il lago marcio venga chiamato cosi'.....non si addice per un lago questo nome!:confuso: Che belle le marmotte e lo stambecco che se ne dà a gambe levate...:lol: Meno male che hai visto la vipera prima di camminanrci sopra!:eek: :Saluto: :love_4:

M

marco48

Guest
Foto bellissime e paesaggi affascinanti, come vorrei essere anche io lassù!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazieeeeeeee :love_4:

Giuseppe, se vuoi fare l'eremita di sicuro questo non è il luogo :rolleyes: in estate c'è la fila che sale :D

Alto