• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una fortuna sfacciata --> the Fairy

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Aggiornamento sulla mia the fairy...si è aggiunto un ospite che gradisce la sua ombra.... :D

picture.php



e ammira i suoi bei fiori... :cool2:

picture.php


accidenti, che bella e che morbida e coccolosa deve essere! complimenti!!! devo dire che in questo caso riesce ad essere più bella della rosa:love::rolleyes:!

grazie, coccolala per noi!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
oh, scusa! va bene da coccolare in inverno, rilassante e molto riscaldante! e in più fa le fusa! davvero interessante questo abbinamento gatto-rose! devo pensarci anche io!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
credo di aver trovato the fairy anch'io... in un'aiuola pubblica che si trova al centro di una rotonda!
ho parlato con il giardiniere del comune e mi ha detto che posso prenderne qualche pezzettino, meglio se approfittando dell'oscurità ;-)

cmq non sono sicuro che sia la suddetta rosa, magari stasera posto un foto.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
credo di aver trovato the fairy anch'io... in un'aiuola pubblica che si trova al centro di una rotonda!
ho parlato con il giardiniere del comune e mi ha detto che posso prenderne qualche pezzettino, meglio se approfittando dell'oscurità ;-)

cmq non sono sicuro che sia la suddetta rosa, magari stasera posto un foto.


no no no !

0005010.gif
0005010.gif
0005010.gif


:D
 
Alto