• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho scoperto il mondo delle Phal

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Belle e bella anke la sistemazione.
Mi piace molto la prima con tutte quelle righette è proprio carina....e che stelo lungo...:eek:

Ank'io quando vado in giro, ho deciso di non guradarle +...altrimenti mi prende un impulso irrefrenabile...
e si, siamo proprio orchidioti malati:lol::lol::lol:

A chi lo dici vediamo quanto dura il mio proponimento,

intanto buone nuove dalla zattera guardate

33w387t.jpg

visto l'emozione che provo nel vedere spuntare una foglia non voglio pensare a quello che farò se dovesse rifiorire:love:
:Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Bellissimi questi nuovi movimenti , capisco l’emozione , io al mio primo stello ho telefonato tutti i amici,uomo , famiglia e tutta la giornata ho avuto stampato sulla faccia un sorriso di quelli idioti che mi viene ancora oggi ogni volta che ricevo un nuovo ordine di orchi ..:lol::Saluto:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissimi questi nuovi movimenti , capisco l’emozione , io al mio primo stello ho telefonato tutti i amici,uomo , famiglia e tutta la giornata ho avuto stampato sulla faccia un sorriso di quelli idioti che mi viene ancora oggi ogni volta che ricevo un nuovo ordine di orchi ..:lol::Saluto:

Grazie Caterina niente a confronto con le tue fioriture e le tue piante a proposito non puoi tentarmi con uno dei tuoi ultimi post ,ho una Coop a due passi da casa,non sai la voglia di passarci oggi,per fortuna ho resistito:lol:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Dice bene Marzia orchidioti malati:lol:
riguardo al mio proposito di non comprarne più guardate per resistere alla tentazione come ho occupato il mio tempo libero:
10qz71h.jpg

ne ho ideata una in tessuto con la tecnica del patchwork senz'ago.
Lo sò sono rovinata ormai :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Gianfranca... ma sei bravissima, pure il bark nel vaso hai fatto! un bel lavoro di manualità e pazienza :hands13::hands13::hands13:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Gianfranca... ma sei bravissima, pure il bark nel vaso hai fatto! un bel lavoro di manualità e pazienza :hands13::hands13::hands13:
E la persianina abbassata dietro,non l'avevi notata:ciglione:
faccio questi quadretti da anni e li dono ad una associazione per il banco vendita di Natale (sembra vadano a ruba) e ultimamente il soggetto preferito sono le orchidee,
chissà come mai :fischio: ho ideato anche questo che ho regalato al panettiere che stava per buttare la phalina che ho salvato,
2mcghn4.jpg

con scritto questa è la pianta perfetta per tè,perchè si cura da sè
tutto questo per mantenere il mio proposito e stare lontano dal vivaio:martello:
Vi ringrazio dei complimenti :Saluto:

Alto