• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho regalato...

Gilraen86

Giardinauta Senior
una mini a mia mamma!!

2010-Aprile26002.jpg

2010-Aprile26003.jpg

2010-Aprile26004.jpg

2010-Aprile26005.jpg

2010-Aprile26006.jpg

Commenti? Consigli?
Grazie

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
bellissima sfumatura di bianco-verde, veramente inconsueta...ha anche i petali a forma di patatina (chips) bianca...appetitosa!

G

Ghiotto

Guest
Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Bravo , bellissimo regalo. Mica tanto mini alla fin fine!!!!!! Consigli?????? Se non presenta segni di concimazione potresti cominciare a farlo ....................esposizione soleggiata e annaffiare quando il terriccio e secco. Ciao

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per le risposte!

bellissima sfumatura di bianco-verde, veramente inconsueta...ha anche i petali a forma di patatina (chips) bianca...appetitosa!
:lol: In effetti, la foto sembra esaltare tale caratteristica. Dal vivo non mi sembra così verdognola... Sarà stata la luce!

é molto bella una varietà che non ho mai visto ma di sicuro effetto bravo ottima scelta
Mi è piaciuta molto quando l'ho vista, ci ho riflettuto un po' e mi sono decisa a prenderla! Avevo provato l'anno scorso a regalare una rosa bianca a mia madre, ma dopo qualche mese era seccata. Quando l'ho disotterrata ho scoperto che le radici non erano un granché... la principale era decisamente mutilata...:fifone2: Non so se è normale (e quindi debba ritenere la mia incuria responsabile della sua cattiva sorte) o se posso consolarmi così per la sua perdita...

Così mi sono ripromessa di riprovarci quest'anno, con una mini, alle quali ultimamente mi sto appassionando, anche se non conosco i tipi :)

Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Bravo , bellissimo regalo. Mica tanto mini alla fin fine!!!!!! Consigli?????? Se non presenta segni di concimazione potresti cominciare a farlo ....................esposizione soleggiata e annaffiare quando il terriccio e secco. Ciao
Grazieee!!! :flower:
Sì, invece, è mini, per adesso :)
Ma... per segni di concimazione che cosa intendi?
Era in un vasetto grande come quelli da primula, quando l'ho presa...
Per l'esposizione direi che ci siamo, e le innaffiature... Spero di non fare pasticci! Non ci sono più spesso a casa dei miei, ormai:storto:

Alto