• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho perso la mia Tea...

RosaeViola

Master Florello
Baby, non ho parole...:cry: :cry: :cry:

Mi dispiace immensamente e immagino come tu stia, dato che è capitato anche a me, ma speriamo, speriamo davvero, perchè spesso fanno ritorno a casa.
Tu non smettere di cercarla e di chiamarla.
Incrociamo le dita.

Ti bacio forte...:love_4:

M

mey1984

Guest
mi dispiace tanto...non saprei nemmeno io come reagire in una situazione del genere. I gatti purtroppo e per fortuna conservano sempre l'istinto e questo a volte ce li allontana...

Bia

Giardinauta Senior
Stamattina verso le nove mi ha chiamato un signore che ha visto la mia Tea davanti a casa sua, ma il suo cane l'ha fatta scappare, e, nonostante i richiami, l'ha perduta di vista.

Mio marito ha "pattugliato" la zona incriminata per tutto il giorno, ha fatto due o tre volte su e giù per tutto il campo, si è infilato in un paio di catapecchie cadenti e abbandonate (piene di pericoli, non ultimo persone non proprio....ehm come dire... affidabili). Della nostra amata micia ancora nulla, non si è proprio vista.

Mi consola il fatto che sia viva, ormai non ci speravo più, ma sono nuovamente disperata perchè ormai pensavo di averla trovata e invece...

Sono convinta che nessuno se la sia adottata, abbiamo sparso foto in giro dappertutto, anche solo per andare a prendere il pane, uno che vede le foto capisce che la stiamo cercando.

Come son triste...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P

Piera1

Guest
Allora s'è persa, continuate a cercarla, andate di sera quando non ci sono molti rumori e portatevi dietro i croccantini, fateli scuotere e chiamatela. In bocca al lupo, speriamo che tu possa riabbracciare la tua micia.

Bia

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Allora s'è persa, continuate a cercarla, andate di sera quando non ci sono molti rumori e portatevi dietro i croccantini, fateli scuotere e chiamatela. In bocca al lupo, speriamo che tu possa riabbracciare la tua micia.

Mio marito è rimasto là fino a stasera, ne ha un po' le p***e piene di sprofondare nell'erba alta un metro e di prendersi le punture degli insetti.

Adesso che mo' gli ho detto di tornare là, (gli ho detto che me l'hanno scritto sul forum:D ...) ha "sacramentato" un po'... ma si prepara, si veste e parte di nuovo in perlustrazione.

Gli ho detto di portare anche i croccantini, anche se non credo che funzionerà, è un metodo che con lei non abbiamo mai usato, bastava chiamarla per nome, arrivava da qualunque posto si trovasse... Anche perchè i croccantini non le sono mai piaciuti, mi ci sono voluti due anni per trovare una marca di suo gradimento (Eukanuba).

Speriamo bene, mi fa stare malissimo il fatto di saperla in giro non si sa dove.... Mi si stringe il cuore...:cry: :cry: :cry: :cry:

P

Piera1

Guest
Si ma pensa che è sicuramente un pò che non mangia, si sarà arrangiata e il ruomore dei crocchi le saranno sicuramente familiare.

Makotina

Aspirante Giardinauta
uh maremma come ti capisco.. la mia scappava spessissimo accidempoli e quando lo faceva di sera nn si andava a nanna fin quando nn la si trovava! Che nottate..
..speriamo in bene..

RosaeViola

Master Florello
Baby, sarà anche spaventata e quindi è normale che si comporti così.
Tu non riesci ad andare con lui a cercarla? Se è con te che ha più legame è più facile che si metta in ascolto sentendo la tua voce.

Cara Baby, non sai quanto mi dispiaccia. Era capitato anche a me che Billy scappasse e capisco il tuo stato d'animo.
Comunque penso sia un buon segno che sia stata avvistata.

Stringete il cerchio più che potete e vedrai che riuscirai a ritrovarla. :love_4:

yeye27

Master Florello
Tea fai un ultimo sforzo per tornare a casa!!....

Baby1204 ha scritto:
...... Mi si stringe il cuore.........

.....Anche a me!!!.....però almeno sappiamo che è viva!:love: ...e non è poco.....puo' darsi che sia sfinita dalla fame e dalla stanchezza e sia rintanata i qualche anfratto......ma se sente la vostra presenza uscirà e la porterai finalmente a casa!!!:love_4:
Lo spero tanto,tanto e ti abbraccio forte forte!!:love_4:
yeyè

*ALE*

Apprendista Florello
vedrai che torna

La cosa piu' importante e' che sia viva, questo e' gia un grande passo avanti, i gatti non sono stupidi e si sanno arrangiare, sicuramente avra' trovato di che sfamarsi, voi continuate a cercare e a far sentire la vostra voce. Ma e' molto lontana da casa?
Ale:love:

Bia

Giardinauta Senior
No, no, Ale, non è lontana. Al massimo saranno duecento metri in linea d'aria. Il fatto è che lei è fuggita dal tetto e non sa sicuramente come tornare da sola, perchè non ha mai visto niente di niente di quello che c'è fuori dal giardino di casa e dal tetto.

Si starà sicuramente arrangiando un po' come viene, anche se l'istinto cacciatore non le è mai mancato. Per cui non sono preoccupata tanto per la sua pancia, quanto più per le condizioni atmosferiche, se piove dove si ripara??? E se continuando a girovagare qualcuno le fa del male??? O peggio, se finisce sotto una macchina???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

S

SecoB

Guest
tranquilla !!!

Baby1204 ha scritto:
No, no, Ale, non è lontana. Al massimo saranno duecento metri in linea d'aria. Il fatto è che lei è fuggita dal tetto e non sa sicuramente come tornare da sola, perchè non ha mai visto niente di niente di quello che c'è fuori dal giardino di casa e dal tetto.

Si starà sicuramente arrangiando un po' come viene, anche se l'istinto cacciatore non le è mai mancato. Per cui non sono preoccupata tanto per la sua pancia, quanto più per le condizioni atmosferiche, se piove dove si ripara??? E se continuando a girovagare qualcuno le fa del male??? O peggio, se finisce sotto una macchina???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vedrai che la ritroverai, tranquilla !!! :love_4: :love_4: :love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Mamma mia, Baby, come capisco le tue ansie...... Il sapere che è lì in giro comunque è molto consolante, almeno sai che non è successo il peggio.... E se non esce per farsi prendere da voi, figurati se va sotto una macchina.... Mi sa che per lei è un po' una scappatella, magari si diverte pure, non credo non sia capace di tornare. Cerca di avere un po' di pazienza e vedrai che quando meno te lo aspetti questa furbetta torna. Anche il fatto che ultimamente prendesse i topolini mi sembra un indizio sul fatto che le piace fare per un po' la selvaggia.... Ti auguro di riuscire a riportarla a casa presto. :love_4:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Forza Baby! Già il fatto che sia viva è molto confortante! Non devi preoccuparti delle condizioni atmosferiche,i gatti si adattano molto bene e trovano ripari impensabili! Ora non vi resta che continuare a cercarla e chiamarla sperando che sentendovi si faccia coraggio e vi venga incontro! Speriamo bene...

aseret

Florello Senior
Penso che i croccantini o dell'altro cibo di cui è golosa la possano aiutare a ritrovare la strada....prova a disporlo in vari punti, sempre più vicini a casa.

Bia

Giardinauta Senior
Purtroppo al momento ancora nessuna buona nuova...

Ieri ci ha chiamati un vicino di casa, diceva di averla vista, siamo corsi nel suo orto, ma... non era lei, ... :cry: :cry: :cry:

Vi tengo aggiornati, grazie intanto a tutti voi per la vostra vicinanza... Continuo a sperare...

Alto