• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho incontrato..

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:hehe: 'mbranata nono...emozionata sisi. :lol:
Complimenti, sei proprio una bella signora...anzi una bella ragazza.:D
...qualcuna, senza fare il nome :lingua:,tutta elettrizzata ed entusiasta, me l'aveva raccontato al telefono.
Era solo dispiaciuta di aver avuto poco tempo a disposizione :embarrass
Un bacio a voi :love_4:

B

bianca62

Guest
Quanto siete belle così solari e contente per il vostro incontro. Avete gli occhi che brillano.... un caro abbraccio a tutte e due! Brave!!! :hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Verdiana, hai visto che bella la nostra Patty? io dove sono? mmmhhhh:confuso: non so se e' il caso di farmi vedere in pubblico:D, questa e' l' unica foto che si salva tra tutte quelle che abbiamo scattato, eravamo talmente agitate e il tempo a nostra disposizione era gia' finito, pensa che non ho saputo azionare l' autoscatto sulla mia digitale....mbranatona che sono:baf:

varie005-1.jpg

Non si vede bene, ma al collo ho una bellissima collana che Patrizia mi ha regalato:love:

Complimenti anche a te....anche se, a te, ti avevo già vista, in quella foto che postasti una volta per il compleanno della tua bimba con una torta davant ti ricordi?!i...
Ma non fa nulla eh!!!!..., vedere cose belle, non guasta mai:lol: con tutto il rispetto del maritozzo:fifone2::lol:

annarita3

Giardinauta
Che bella cosa che avete fatto!!! Complimenti.
E si vede dalle foto che siete davvero contente.
Qualche mese fa anche io ho chiesto ad una nostra amica del forum di incontrarci, visto che abitiamo molto vicino, ma non ho mai avuto risposta. Si vede che non sembro molto simpatica :cry:.
Brave e brave!:hands13::hands13::hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti e due siete veramente belle!Prima o poi vi conoscerò anch'io!Promesso!Anche se non sono bella come voi!ciao ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazieee a tutte/i x i vs simpatici commenti:hands13:
xVerdi:come faccio a spiegarti com'erano i dolcetti:confuso: erano
deliziosi..alcuni al cocco,altri di marzapane:food: poi c'erano i mostaccioli
insomma un festival di sapori:hands13:

XGiallo: sei bellissimaaa segnoraa!!! io posso confermarlo ti ho visto in curve ed ossa:hehe::hehe: hai fatto bene a postarla,peccato che sia l'unica a fuoco.. ma ci rifaremooo:hehe:

Ciaoooooo:love_4:

x Gorla:prima o poi verrò ANNUZZA a bere un caffè da te,contaci sono come un virus:lol: mi diffondo:lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti e due siete veramente belle!Prima o poi vi conoscerò anch'io!Promesso!Anche se non sono bella come voi!ciao ciao

Ma che cappero dici???:confuso: primo io nn sono bella,secondo che c'importa di come siamo..l'importante è conoscersi e avere passioni in comune:flower: non credi???Un bacetto:love_4::love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Sono contenta che vi siete incontrate e che bel vassoio di piantine :eek:k07:
Patty sei venuta benissimo nelle foto: sprizzi gioia da tutti i pori.
Visto che hai spazzolato i dolcetti, almeno dicci che sapore avevano :food:
Giallo, e tu dove sei?:confuso:
Saluti ad entrambe :Saluto::love_4:

grazieeeeeeee Verdi!!!:love_4::love_4::love_4::Saluto::Saluto::Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti a tutte e due! siete proprio due belle signore!questi incontri sono davvero belli...spero che anch'io un giorno...:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che cappero dici???:confuso: primo io nn sono bella,secondo che c'importa di come siamo..l'importante è conoscersi e avere passioni in comune:flower: non credi???Un bacetto:love_4::love_4:

Sai io di solito prima avviso si sa mai ci sia qualcuno dal cuore debole!!! :lol: :lol: :lol: Infatti lo scopo è conoscersi e stare bene insieme!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Patrizia: meno male che una si e' salvata:smok:
Gladiatore: cosi' mi fai arrossire:embarrass
Lore.l Ariel, Annarita e tanti altri: se potessi fare una magia, verrei subito a conoscervi:love_4:

yeye27

Master Florello
Ma quanto siete belle Opuntya e Giallopersia!!!!!!:love_4:
Siete dolci e radiose!...complimenti di cuore!!!

:love_4::love_4::love_4:
yeye

alestellina

Florello
Wow! mi ero persa questa discussione!! :martello:
Che belle foto che avete fatto!!! ...Anche io ho la talea di Patrizia (donatami al mitico raduno ad Alba) a mo' di attributo maschile.. :lol:
..infatti spero cresca velocemente senò non posso mostrare troppe foto che mi bannano!!! :lol: Scherzo dai..!! :D
Mi fa piacere leggere e sentire dei nuovi incontri fra forumisti... Appena si farà un altro raduno in zona battete un colpo che io ci sono!! :D

Allopacs

Master Florello
CHE BELLE NON VI CONOSCEVO ADESSO SI! SONO CONTENTA PER IL VOSTRO INCONTRO.SI SUL FORUM SI POSSONO FARE TANTE CONOSCENZE E SOVENTE SI TRASFORMANO IN VERE AMICIZIE:love:PECCATO CHE IO SONO COSI LONTANA......:love_4::Saluto:

SecoB

Giardinauta
arrivo !!!

Giallopersia non ho avuto il piacere di conoscerla (solo virtualmente per la foto), ma ... mi piace a ... vista !!! :love_4:
Opuntya (Patrizia) sì !!!
sinceramente ... sono un pò gelosa del vostro incontro ... :lol:, non Patrizia (che già mi ha vista e ... conosciuta :ros: ), ma Giallopersia si sarebbe potuta ... spaventare vedendomi in carne ed ossa !!! :lol:
però ... mai dire mai ..., in Puglia ci vado (a trovare mia suocera e parentado vario di mio marito) ogni tanto ..., non è una minaccia per Giallopersia !!! :lol:
mi farebbe piacere incontrarla ... chissà ... :eek:k07:
a tutte e due :love_4: :love_4: :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che bello che vi siente incontrate! incontrare le persone del forum è sempre un'emozione...io sono felice di essere venuta anche solo per un'ora ad Alba e aver conosciuto tanti di voi personalmente. Poi Opuntya mi ha regalato tante di quelle talee!

complimenti davvero a tutte e due, simpatiche e bellissime!

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Giallopersia, Opuntya, complimentissimi per il vostro incontro!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:
Questi incontri tra forumisti sono troppo belli e regalano davvero grandi emozioni!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r E, dalle foto, si vede che siete emozionate: siete radiose!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r

Un abbraccio ad entrambe da Genova!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Helene, Max, Allopacs, Alestellina, Yeye, qualcuno di voi ha gia' vissuto questa bella esperienza che rimane nel cuore:love:. Seco ti tengo d' occhio sai?:D se vieni prima tu giu', a Cutrofiano vero? non puoi non dirmelo mettiamo insieme la nostra carne ed ossa e facciamo un bollito:lol::love_4:

Alto