• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kontroll

fabiaoit

Giardinauta
Ciao a tutti,

mi sento in dovere, visto che le persone che ho incontrato in questo sito sono sempre state molto gentili e intelligenti, di consigliarvi un film straordinario nelle sale in questo momento: KONTROLL.

Un piccolo gioiello ungherese comico e drammatico allo stesso tempo. Un thriller-action-commedia con un ritmo mai visto prima. Da far impallidire TRAINSPOTTING.

Se vi fidate anche solo un pochino del mio giudizio vi prego di andare a vederlo per evitare a questo piccolo capolavoro il triste destino dei film nati piccoli, che vengono schiacciati nelle uscite dai colossi americani e dalle porcate italiane.

Non ve lo perdete, vale la pena di cercarlo magari non sarà nella sala sotto casa ma vi assicuro che val bene un po' di stress per trovare il parcheggio.

Ciao

Fabio
 

lobelia

Florello Senior
Grazie, in genere amo andare un po' controcorrente e se troverò il film nella programmazione di qualche cinema andrò a vederlo....
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Lobelia,

a roma è in programmazione al 4 Fontane.

Ti prego e prego tutti coloro che seguono questo forum di fare passaparola che rappresenta l'unica possibilità che hanno i film piccoli di farsi conoscere.

Ciao

Fabio
 

decky

Florello Senior
fabiaoit ha scritto:
Un piccolo gioiello ungherese comico e drammatico allo stesso tempo. Un thriller-action-commedia con un ritmo mai visto prima. Da far impallidire TRAINSPOTTING.





Fabio
grande!!!trainspotting lo adoro,l'ho visto almeno 10 volte e ho letto anche il libro,in attesa del sequel che pare ancora bloccato!ma è un film indipendente?speriamo lo portino anche da me:storto: .grazie della bellissima segnalazione!
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Decky,

sono sicuro che ti piacerà.

Per riuscire a convincere gli esercenti a portare i film dobbiamo chiedergleli e sopratutto parlare dei film.

Il passaparola è uno strumento di convincimento molto potente.

Proviamo a far passaparola con tutti i nostri amici cercando di convincerlli a fare altrettanto, sono sicuro che così facendo creeremo il caso.

Proviamoci.

Ciao

Fabio
 

decky

Florello Senior
:flower: ciao fabio,mi sono informata ieri notte,in programmazione al cinema non c'è,ma ho scoperto che è già in dvd,è un film di qualche anno fa,che ora stanno riportando nelle sale.ti farò sapere se in un modo o nell'altro riesco a vederlo!grazie!:flower:
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Decky,

non è ancora uscito in DVD. E' un film del 2003 ma è appena uscito.

Sono sicuro che se lo chiederai agliesercenti di cagliari che normalmente programmano film d'essai lo porteranno anche da te.

Gli esercenti hanno bisogno di essere stimolati altrimenti si adagiano e portano solo i soliti film americani.

Lavoriamo perchè le cose cambino!!!!!!! e questo film lo merita.

Ciao

Fabio
 

fabiaoit

Giardinauta
Che sia scaricabile on line questo lo credo ma in DVD, in Italia non è ancora uscito ne sono sicuro.

Comunque meglio vederlo sul grande schermo.

Ciao

Fabio
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao a tutti,

vi invio alcuni articoli a testimaonianza dell'effettivo valore del film.

http://filmup.leonardo.it/kontroll.htm

http://www.repubblica.it/2005/j/sez...ma/recensioni/kontroll/kontroll/kontroll.html

http://cinema.castlerock.it/recensioni.php/id=1569

http://xoomer.virgilio.it/occhisulcinema/Rec-Kontroll.htm

Un consiglio da uno che si occupa di cinema da sempre:
date la dovuta attenzione alle recensioni dei cinefili pubblicate sui siti on line di cinema: molto spesso dicono la verità sulleffettivo valore di film molto più dei critici dei grandi giornali, che sono spesso imboccati dalle produzioni o distribuzioni.
 

decky

Florello Senior
L'ho visto!!!

Grazie Fabio,ho visto il film e mi è piaciuto,doppiaggio e assenza di musiche a parte,il film è veramente caruccio:D
 
Alto