• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho incontrato..

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao volevo condividere con voi la gioia che ho vissuto ieri:froggie_r:hands13:
Ho incontrato Giallopersia e siamo state un pochino insieme a chiacchierare del più e del meno_Oltre che una bellissima ragazza:hehe: è anche simpatica e piacevolissima:love: sono molto contenta e ringrazio il forum che mi permette di conoscere tante nuove amiche molto simpatiche e cordiali:love:
un bacetto a tutte/i ciaoooooo:Saluto::love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
hhmmm, dite pure che più che una micia sono un istrice: ma i raduni mi bloccano un po', pur se d'acchito mi invogliano. mentre i piccoli incontri, vis-à-vis, anche se a volte brevi, li trovo parecchio interessanti.

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie x i vs commenti sììì è stato tanto bello incontrare M.Grazia e una parte della sua famiglia :hands13: abbiamo avuto un'ora tutta x noi, ed è stato come riprendere un discorso mai concluso,a volte, se si hanno tante cose in comune si accende una scintilla di simpatia e affetto che stupisce x la sua intensità.Abbiamo ovviamente parlato dei ns amori pelosi -:- che tanto amore ci hanno regalato e che ad entrambe hanno rubato un pezzetto di cuore:love:
Insomma le confidenze tra vecchie amiche.Grazie cara M.Grazia conseverò nel cuore questo ns incontro tra le cose preziose:hehe: e ti verrò a trovare nella tua stupenda terra.Le foto nn ho avuto tempo di postarle,lo farai TE se ti và.
Un bacione patrizia:love_4::love_4::Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao volevo condividere con voi la gioia che ho vissuto ieri:froggie_r:hands13:
Ho incontrato Giallopersia e siamo state un pochino insieme a chiacchierare del più e del meno_Oltre che una bellissima ragazza:hehe: è anche simpatica e piacevolissima:love: sono molto contenta e ringrazio il forum che mi permette di conoscere tante nuove amiche molto simpatiche e cordiali:love:
un bacetto a tutte/i ciaoooooo:Saluto::love_4:

Quante critiche...abbiamo ricevute:lol::lol:

Scherzo dai!!!!

È bello incontrare gente del forum...:) Brave!!!

N

ninfa77

Guest
Che bello quando ci si incontra con persona con le quali c'è già sintonia nel forum...spero anch'io di incontrare presto qualcuno/a

giallopersia

Maestro Giardinauta
Eccomi ritornata, Patrizia ha gia' descritto perfettamente sia la gioia dell' incontro, che le sensazioni provate. Mentre l' aspettavo, mi chiedevo se l' avrei riconosciuta subito, ma quando ho visto una donna per strada con talee che gli spuntavano da tutte le parti, ho detto: non puo essere che lei:lol:. Volevo abbracciarla ma avevo paura che sarebbero volate per aria le cassette piene di grassocce che, tanto amorevolmente, aveva sottratto alla pianta madre:D. Appena ci siamo messe comode, un bel caffe' ( a proposito Patrizia, era buono?) e via a raccontarci di tutto e di piu', concentrare in un' ora tutte le cose che si vuole dire e' difficile, ma la sua grande simpatia me la sono gustata fino in fondo. Ho abbracciato piu' e piu' volte Patrizia, volevo sentire il suo abbraccio per dire a me stessa che era proprio lì con me la GRANDE OPUNTYA :hands13:.

Continua....

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Le talee di Opuntya:

PB140048.JPG

Opuntya, le ho portato un po' di cosette dolci della mia terra:food::

PB140043.JPG

Opuntya e "le sue creature", purtroppo io non ne ho portate, avevo paura che in aeroporto mi avrebbero arrestato per possesso di "erba" :

PB140042.JPG

Io non ci sono in queste foto, le ha fatte Patrizia con la sua digitale. Peccato pero', essendo sole, non c' era nessuno che ci ha potuto scattare un po piu' di foto....ci rifaremo quando verra' a trovarmi giu' in puglia:eek:k07:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaooo cara M.Grazia,sìììììì il caffè era ottimo:) e i dolcetti che mi hai donato sono stati spazzolati in un baleno:food: il cagnolino ed il gatto li ho messi in camera insieme ad altri oggetti a me particolarmente cari,:love:(sono in ottima compagnia:lol:) le foto sono bellissimee!!!Graziee!!!
Quando verrò a trovarvi avremo la possibilità di scattarne tante altre,metteremo i mariti all'opera:lol::lol: e così finalmente avremo qlc foto
che ci ritrae assieme. mando un bacione grande a TE, Francesca,Stefano e alla tua mamma che ho desiderio di conoscere con più calma.
Ciaoooooo gioia!!! A presto!:love_4::Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma che carine!!!!!!:hands13:

Complimenti ancora... brave!!!! sò cosa avete provato, ed è una senzazione, molto bella, un gioco tra l'emozione di conoscersi e la paura di non essere combresi a prima vista...non lo so se mi sono spiegato bene:lol::martello:

P.S. Opuntya?! sei proprio una gran bella donna complimenti:)

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma che carine!!!!!!:hands13:

Complimenti ancora... brave!!!! sò cosa avete provato, ed è una senzazione, molto bella, un gioco tra l'emozione di conoscersi e la paura di non essere combresi a prima vista...non lo so se mi sono spiegato bene:lol::martello:

P.S. Opuntya?! sei proprio una gran bella donna complimenti:)

Sìììììììììììì ti sei spiegato benissimoooo:hands13: noi ci siamo subito intese
ed è stato troppo belloo!!!:hands13:
Grazie x il complimento:ros::ros: troppo generoso!!
Ciaooooo:Saluto::love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono contenta che vi siete incontrate e che bel vassoio di piantine :eek:k07:
Patty sei venuta benissimo nelle foto: sprizzi gioia da tutti i pori.
Visto che hai spazzolato i dolcetti, almeno dicci che sapore avevano :food:
Giallo, e tu dove sei?:confuso:
Saluti ad entrambe :Saluto::love_4:

GORLA

Florello Senior
benoooooooooone..mi fà piacere ..sentire di nuove conoscenze...pensare che .. cè...gente che abita sulla tua stessa scala . è .fà fatica a salutare..... io poi che starei..in mezzo alla gente simpatica ...che ha qualcosa da dire ...e da trasmetterti....................poi se ha anche delle talee...........dai scherzo.....opuntya......ciao anna

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono contenta che vi siete incontrate e che bel vassoio di piantine :eek:k07:
Patty sei venuta benissimo nelle foto: sprizzi gioia da tutti i pori.
Visto che hai spazzolato i dolcetti, almeno dicci che sapore avevano :food:
Giallo, e tu dove sei?:confuso:
Saluti ad entrambe :Saluto::love_4:

Ciao Verdiana, hai visto che bella la nostra Patty? io dove sono? mmmhhhh:confuso: non so se e' il caso di farmi vedere in pubblico:D, questa e' l' unica foto che si salva tra tutte quelle che abbiamo scattato, eravamo talmente agitate e il tempo a nostra disposizione era gia' finito, pensa che non ho saputo azionare l' autoscatto sulla mia digitale....mbranatona che sono:baf:

varie005-1.jpg

Non si vede bene, ma al collo ho una bellissima collana che Patrizia mi ha regalato:love:

giallopersia

Maestro Giardinauta
benoooooooooone..mi fà piacere ..sentire di nuove conoscenze...pensare che .. cè...gente che abita sulla tua stessa scala . è .fà fatica a salutare..... io poi che starei..in mezzo alla gente simpatica ...che ha qualcosa da dire ...e da trasmetterti....................poi se ha anche delle talee...........dai scherzo.....opuntya......ciao anna

Quanto hai ragione......

Alto