• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho da poco messo in due vasi una piantina di cavolfiore e una lattuga...?

Giuseppe94

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti come da titolo ho messo in due vasi diversi uno un pò più grande tipo così:http://www.guide360.it/immagini/Vasi_per_le_piante_324x268.jpg dove ho messo una piantina di cavolfiore acquiasta dal vivavio e in un altro vaso un pò più piccolo di quello di prima ho messo la lattuga che dite ho fatto bene, ho scelto i giusti per coltivarli e la dimensione dei vasi va bene o devo mettere le piantine in vasi più grandi?
 

anemonegiallo

Aspirante Giardinauta
Parere

Ciao,quando ancora non avevo il giardino,ho provato a piantare lattuga ect nei vasi.Posso dirti in base alla mia esperienza diretta e non..che la dimensione dei vasi va' bene!anche perche queste due piantine si adattano facilmente.
Ciao e buon lavoro!
 

LucaXY

Master Florello
quoto.gif


Anche per me la grandezza del vaso dovrebbe andare bene. :)
 
Alto